BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis diretta live. Dove vedere siti web, link (AAGGIORNAMENTO)

La formula 1 è arrivata ad un punto fondamentale della stagione e il Gp di Sochi può dire tanti sulle sorti di questo mondiale, con tre piloti a comandare.




AGGIORNAMENTO: In prima fila Rosberg e Hamilton, il seconda Bottas e Vettel, in terza Raikkonen e Hulkenberg per la Formula 1. La giornata è caratterizzata anche dalla novità bomba del Financial Times, secondo cui è stato raggiunto l'accordo per la vendita della Formula 1 ai nuovi investitori provenienti da Qatar e Stati Uniti.

 

Il primo in classifica è Lewis hamilton, che ha 49 punti di vantaggio sul compagno di team Nico Rosberg. I due piloti Mercedes quest'anno hanno dominato, tuttavia Hamilton è sempre stato superiore a Rosberg, avendo la meglio in quasi tutti i duelli che ci sono stati. Un Rosberg che però non vuole mollare e cerca quella vittoria che possa rilanciarlo, se non in classifica, almeno nelle gerarchie di scuderia, che ormai lo fanno passare per l'eterno secondo. Al terzo posto in classifica iridata c'è Sebastian Vettel. Il tedesco, alla prima stagione in ferrai, ha trovato un ambiente depresso e devastato dalle polemiche post-Alonso. Vettel è arrivato a punta di piedi e d è riuscito a mettersi il team sulle spalle a trascinarlo a fare ottimi risultati, visto che nonostante l'enorem differenza tecnica che c'è tra Mercedes e Ferrari il Cavallino rampante ha strappato ben tre vittorie stagionali e matematicamente con Vettel è ancora in gioco per vincere il titolo piloti, mentre in quello costruttori è ampiamente al secondo posto.

Anche Raikkonen sta facendo un buon mondiale e nonostante il confronto con Vettel sia a favore del tedesco c'è anche da dire che il finlandese si è esibito in diverse gare molto aggressive, che gli hanno fatto guadagnare la conferma in sella alla Ferrari, visto che gli è stato rinnovato il contratto per la prossima stagione. Anche altre scuderie in Russia potrebbero annunciare diverse novità per la passata stagione, come ad esempio la Williams, che annuncerà in modo ufficiale la riconferma die due piloti attuali, ossia Massa e Bottas, che nonostante diversi alti e bassi hanno soddisfatto i vertici della scuderia. Chi invece quest'anno non è rimasto affatto soddisfatto dalle prestazioni della propria vettura è Fernando Alonso, che si porta appresso ancora la polemica con la sua scuderia e con la casa fornitrice dei suoi motori, la Honda. Honda che è stata accusata dallo stesso Alonso di fornire motori poco competitivi e addirittura lo spagnolo starebbe pensando alla'ddio a fine stagione, così come dichiarato in giornata dall'ex pilota di Formula 1 Coulthard. L'alyro pilota Mclaren, Buittom , invece in Russia ufficializzerà la permanenza verso la scuderia inglese anche per la prossima stagione.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il