BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 11 ottobre si disputerà il Gp di Russia, presso il Circuito stradale di Solchi, città del Mar Nero, a partire dalle 13, ora italiana.




AGGIORNAMENTO: Seconda pole position su due per Nico Rosberg in Russia cosa che lo farà partire anche nella gara odierna. Lo scorso anno andò male già alla prima curva, quest'anno non può sbagliare. Attimi di paura sul circuito di Sochi quando Carlos Sainz, giovane pilota della Toro Rosso, ha perso il controllo della sua monoposto ed è andato a sbattere contro le barriere di protezione.

 

Una gara attesa che potrebbe segnare la fine dei giochi con cinque giornate di anticipo e che potrebbe vedere il trionfo di Lewis Hamilton come campione del mondo per la seconda volta consecutiva e il successo della Mercedes tra i team costruttori. Il circuito di Solchi, Creato dall’architetto tedesco Hermann Tilke, è lungo 5,8 Km e dovrà essere effettuato per  53 volte Esso presenta lunghi rettilinei da percorrere ad elevata velocità, intervallati da dodici curve a destra e sei a sinistra. Mentre il primo settore consente la fuga, vi è un a seconda parte più insidiosa e  una terza in cui sono richieste abilità tecniche nella guida della vettura.

Il Gp del Giappone che si è tenuto domenica 27 settembre, si è concluso con il 41 esimo successo della carriera di Hamilton, che ha così raggiunto Senna e che con 277 punti lo vede capo indiscusso del campionato, al secondo posto il compagno di scuderia Nico Rosenberg, che aveva anche guadagnato la pole position. Terzo e quarto posto invece per le Ferrari di Vettel e Raikkonen, che arrivano rispettivamente a quota 218 e 119 punti nella classifica generale. Quinto Bottas. Solo undicesimo Alonso con la McLaren. Con questa doppietta la Ferrari si conferma come miglior team costruttor dietro alla Mercede con 81 punti, seguita da McLaren con 47 e Williams 33.

I pronostici danno per favorite ancora una volta le Mercedes, che nel 2014 conquistarono i primi due posti del Gp, ma qualche sorpresa potrebbe riservarla la Ferrari di Vettel. Date per favorite anche le Williams, viste le caratteristiche tecniche del circuito, potrebbero replicare il successo dell’anno scorso, quando Bottas, raggiunse il terzo gradino del podio e fece il miglior giro della giornata.

L'appuntamento per il quindicesimo Gp di Formula Uno è per venerdì 9 ottobre, per le prove libere e sabato per le qualificazioni.

- si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il