BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 vedere gara streaming Gp Russia gratis live. Dove in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Mancano solo 5 gare al termine del mondiale, Mercedes favorite alla vittoria. Prove libere iniziate con 30 minuti di ritardo per delle chiazze d'olio sull'asfalto. La gara si correrà alle 13 ora italiana.




AGGIORNAMENTO:  Le Mercedes sono appare imprendibili nelle qualifiche. Rispettivamente quarte e quinte le due Ferrari di Vettel e Raikkonen. Impatto a tutta velocità nella sessione delle prove libere che ha preceduto le qualifiche per Carlos Sainz della Toro Rosso. Il pilota non ha mai perso conoscenza. Lo streaming della Formula del Gp di Russia dove e come vedere in chiaro gratis live lo abbiamo visto in questo articolo anche in italiano.

Seconda edizione del gran premio di formula 1 di Sochi, in Russia. Le monoposto di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, sembrano già dimostrarsi le favorite per la vittoria. Il ferrarista Sebastian Vettel dovrà svolgere sicuramente una qualifica, e una gara, quasi perfetta per evitare alle due Mercedes di mettere le mani sul titolo costruttori e di poter continuare a tenere accese le speranze per una rimonta seppur difficile per quanto riguarda il mondiale piloti. La classifica piloti vede appunto Lewis Hamilton al comando con 277 punti, il compagno di squadra Nico Rosberg è al secondo posto con 229 punti mentre il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel è a quota 218 punti.

Nella prima edizione del gp di Sochi, svoltasi nel 2014, i due piloti della Mercedes Lewis Hamilton e Nico Rosberg, hanno trionfato di fronte alla Williams di Valtteri Bottas. Il gp dell'anno scorso e quello in programma domenica, non sono gli unici della storia corsi in Russia. Nel 1913 e nel 1914 appunto si corse il gran premio di Russia, il primo vinto da G. Suvorin mentre nel secondo trionfò Willy Scholl. Furono gli unici due appuntamenti mondiali perché con il successivo scoppio della prima guerra mondiale e della rivoluzione russa la competizione venne abbandonata e non fù più presa in considerazione.

Week-end importantissimo questo per le sorti del mondiale. La diretta esclusiva del gp di Russia è esclusiva SKY. Le prove libere del venerdì andranno in onda dalle ore 8 alle 9:30, mentre la 2^ sessione è prevista dalle 12 alle 13:30. Sabato sarà il turno della 3^ e ultima sessione di prove libere che si svolgerà a partire dalle 10. Nel pomeriggio di sabato sarà caccia alla pole position che scatterà alle or 13. La partenza delle monoposto per lo svolgimento del gp di Russia è fissata alle ore 13 di domenica 11 ottobre. Gli orari riportati sopra, si riferiscono all'orario italiano.

Il GP di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il