BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 vedere live gratis link, siti web. Streaming gratis diretta, dove e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica a Sochi si corre il GP di Russia di Formula Uno, il 15° appuntamento di una stagione che fino ad oggi ha visto in Lewis Hamilton il dominatore assoluto che ha 48 punti di vantaggio su Rosberg.




AGGIORNAMENTO: Meno di 15 minuti e iniziarà la Formula 1 del Gp di Russia. Vedere la gara gratis live su siti web e link, dove e come in streaming in diretta live anche in italiano lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Formula 1 Gran Premio Russia, nel quattordicesimo weekend della stagione, il più veloce nelle qualifiche è stato Nico Rosberg su Mercedes. Ma sono entrambe le Frecce d'Argento a essere andate benissimo con Hamilton alle spalle del tedesco. La Williams di Bottas è la prima vettura dietro le due auto di Stoccarda. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, siti web e link migliori lo abbiamo visto in questo articolo

La pista di Sochi è entrata a far parte del Campionato mondiale di Formula Uno la scorsa stagione, quando il weekend di gara fu dominato dalle due Mercedes, con Lewis Hamilton che il sabato conquistò la pole position e la domenica si impose in gara (precedendo sempre il compagno i squadra Rosberg). La pista, che misura 5900 metri, è stata realizzata intorno al Villaggio Olimpico che nel 2014 ospitò gli atleti che parteciparono ai Giochi Invernali. La FIA ha sottoscritto un accordo della durata di sette anni che assicurerà a Sochi l'assegnazione del GP di Russia fino al 2020.

La classifica del Mondiale vede Lewis Hamilton saldamente al comando con 277 punti, seguito dal compagno di squadra Nico Rosberg (229 punti) e dal ferrarista Sebastian Vettel (218 punti). Con 5 gare ancora da disputare i giochi potrebbero essere ancora aperti, ma il vantaggio di 48 punti del pilota della Mercedes nei confronti di Rosberg è rassicurante, soprattutto perchè durante tutta la stagione il pilota inglese ha dimostrato di essere nettamente il più forte. Nelle ultime gare il Mondiale ha visto la Ferrari avvicinarsi alla Mercedes in termini di prestazioni, con Vettel che ha vinto due degli ultimi cinque GP disputati. A Maranello stanno lavorando fortissimo per ridurre il gap che li separa dai tedeschi e sono pronti a sfruttare ogni minimo errore dei campioni in carica per rientrare in corsa nella lotta per la conquista del Mondiale 2015.

Uno dei fattori chiave del GP di Sochi potrebbero essere le gomme. La Pirelli per l'occasione ha scelto di portare in gara le gomme soft e supersoft che sulla carta dovrebbero permettere alla Ferrari di essere più vicina alle Mercedes. Uno dei problemi della SF15-T è la difficoltà di mandare rapidamente in temperatura i pneumatici a mescola dura, quindi la scelta della Pirelli potrebbe dare una chance in più a Vettel e Raikkonen. Hamilton e Rosberg restano i favoriti sia per la pole position che per la gara, ma GP di Russia si annuncia molto interessante e potrebbe regalare agli spettatori delle sorprese inaspettate.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il