BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara Gp Russia streaming, vedere gratis dopo streaming gara MotoGp Gp Motegi diretta (aggiornamento)

Il week end sarà all'insgena dei motori visto che ci saranno sia le gare di Formula 1 che di Motogp. Due gare che potrebbero decidere i rispettivi mondiali.




AGGIORNAMENTO: E' iniziato davvero il conti alla rovescia della gara di Formula 1 del Gp Russia avvenimeno tanto atteso oggi come il Gp del Giappone di MotoGp che sempre oggi, all'alba ora italiana, ha visto Valentino Rossi, come detto, avvicinarsi al Mondiale. Vedere la gara del Gp di Russia, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di Formula 1, dopo che nel GP di Motegi in Giappone di MotoGp, Pedrosa è arrivato primo, ma subito seguito da un grandissimo Valentino Rossi e terzo Lorenzo. A questo punto Rossi vede davvero il Mondiale molto vicino.

La Formula 1 correrà a Sochi, in Russia, in una località che potrebbe presentare temperature davvero basse, che potrebbero incidere in modo fondamentale suul'esito della gara. In particolar modo il degrado delle gomme verrà influenzato in modo inevitabile da questo fattore e le strategie potrebbero cambiare in modo vertiginoso. Il campione del mondo in carica, Lewis Hamilton, è sempre più vicino a riconquistare lo scettro iridato, ma sarà fondamentale superare indenne questo ostacolo, con Rosberg e Vettel che invece sanno benissimo di giocarsi le loro ultime chance iridate. Un Vettel che avendo una Ferrari che non può avere le stesse prestazioni della Mercedes dovrà anche sapere che i due piloti delle frecce d'argento abbiano dei problemi di affidabilità, cosa che tra l'altro è accaduto spesso, solo così il tedesco può sperare di riaprire il mondiale. Nel mondiale costruttori invece la Mercedes può già diventare campione in modo matematico, anche se questo trionfo era davvero scontato già ad inizio stagione.

La Motogp invece si prepara alla gara di Motegi. Una gara che si corre sul circuito di casa Honda, quindi i due piloti, Pedrosa e Marquez, avranno un'ulteriore motivazione a far bene, soprattutto perché qust'anno le due Yamaha hanno dominato in lungo e in largo e Lorenzo e Rossi si stanno giocando da soli i mondiale, senza nessun pilota Honda che è stato seriamente in grado di inserirsi nella lotta iridata. per questo i vertici Honda chiedono un risultato positivo, mentre in casa Yamaha si sta facendo sempre più accesa la lotta tra Lorenzo e Rossi. Il dottore in questo momento ha solo 14 punti di vantaggio su Lorenzo, che con la vittoria di Aragon ha riscattato la brutta caduta subita a Misano e si è rimesso in carreggiata. La Yamaha naturalmente è contenta di vedere di sue suoi piloti lottare per il titolo, si è sempre tenuta equilibrata cercando di non schierarsi mai da una parte e dall'altra e soprattutto ha vinto già in modo matematico il titolo costruttori, un successo importante per la casa di Iwata. Tra gli altri piloti che sperano di far bene a Motegi ci sono i due piloti Ducati Iannone e Dovizioso, con il Dovi che cerca di avere la meglio sul compagno di squadra.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il