BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara Gp Russia gratis aspettando Juventus Borussia Champions League prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel weekend torna la Formula 1 in diretta streaming gratuito, con il Gran Premio di Russia. E dopo la sosta per le nazionali riprenderà anche la Champions League con la Juventus impegnata contro il Borussia Moenchengladbach.




AGGIORNAMENTO: Pochi minuti e via alla gara del Gp di Russia. Dove vedere e come in diretta live su siti web, link, tv straniere lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: A vincere il duello per la pole del Gp di Russia è stato Nico Rosberg che ha battuto il compagno di squadra in Q3. Brutto incidente nel corso della terza sessione di prove libere per Carlos Sainz a bordo della Toro Rosso. Lo spagnolo si è schiantato nella curva 13 del circuito di Sochi

In Formula 1 si torna a correre in Europa, sul circuito di Sochi, sul quale ci fu l’esordio nello scorso anno. Il circuito è ricavato all’interno del parco olimpico dove si sono svolte le ultime Olimpiadi invernali, e la Pirelli ha selezionato per questa gara le gomme soft e supersoft, la stessa combinazione con la quale la Ferrari ha vinto il Gran Premio di Singapore con Sebastian Vettel. C’è dunque grande attesa per una buona prestazione, ma nello stesso tempo potrebbe arrivare anche la matematica certezza del titolo costruttori per la Mercedes. Un’altra certezza è il 250esimo Gran Premio per l’ex ferrarista Fernando Alonso, che è stato festeggiato dalla squadra in pista prima dell’inizio delle prove libere. Tra i piloti attualmente in gara solo Jenson Button, anche lui pilota McLaren Honda, ha raggiunto questo importante traguardo. Ed i due vorrebbero tornare a far punti proprio a Sochi per dare una svolta a questa stagione travagliata.

Per quanto riguarda la vittoria il pronostico vede favoriti i soliti noti, cioè i due piloti Mercedes, con Hamilton che anche in Giappone ha dimostrato di essere più forte del suo compagno di squadra, e sembra dunque avviarsi a riconquistare il titolo di campione del mondo. Dietro di loro battaglia tra Ferrari e Red Bull che sta migliorando ultimamente, anche se resta in piedi l’incertezza per il team sui motori con i quali correre nella prossima stagione. Insieme alla scuderia italiana ed a quella austriaca, da tenere d’occhio anche le due Williams di Bottas e Massa. Nella scorsa edizione, la prima su questo circuito, si impose Lewis Hamilton che fece doppietta insieme a Nico Rosberg, dopo aver conquistato anche l’intera prima fila nelle prove ufficiali. La Ferrari si piazzò sesta con Fernando Alonso.

La Champions League tornerà dopo la sosta per le partite delle nazionali e la Juventus si trova ad affrontare, allo Stadium, i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. La formazione guidata da Andre Schubert, che in passato è stata per 5 volte campione di Germania, nell’attuale edizione della Champions non ha ancora ottenuto punti, venendo sconfitta nella prima giornata in trasferta dal Siviglia per 3 – 0 e nella seconda in casa dal Manchester City per 2 – 1. Per i bianconeri di Allegri è l’occasione giusta per centrare il terzo risultato utile consecutivo e provare ad allungare in classifica, approfittando anche dello scontro diretto tra spagnoli ed inglesi. Per la Juventus potrebbe anche tornare in campo Marchisio e si pensa anche ad un possibile impiego di Mandzukic. Sicuramente in campo il centravanti spagnolo Morata, che in questo inizio di stagione europea ha sempre segnato e si propone come uno dei cannonieri più forti dell’intera Champions League.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il