BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara Gp Russia streaming gratis dopo streaming Milan Napoli diretta (AGGIORNAMENTO)

Con il Gran Premio di Russia torna la Formula 1 in streaming per tutti gli appassionati. Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha preso quattro 'sberle' a San Siro da parte del Napoli.




AGGIORNAMENTO: Gara interessante quella del Gp della Russia durate questa sosta del Campionato di Calcio. Nel frattempo nelle Moto, ha vinto Pedrosa, ma Valentino Rossi è riuscito ad arrivare secondo avvincinadosi al mondiale. Nelle qualifiche, Vettel quarto preceduto da Bottas. Prima fila di Rosberg e Hamilton.

La pista di Sochi, in Russia, è il teatro della 15esima tappa stagionale del mondiale di Formula 1 che riapproda in Europa dopo la prova giapponese che ha visto la vittoria di Lewis Hamilton che ha riallungato in classifica generale e cercherà anche in questo GP di dare una ulteriore spallata verso la conquista del titolo mondiale. Il suo avversario diretto, il compagno di scuderia Nico Rosberg, sembra ormai tagliato fuori dalla corsa al titolo anche se la matematica gli regala ancora delle cianche. Anche in Giappone dopo aver conquistato la pole position in qualifica è stato superato subito dal campione del mondo in carica che non ha poi concesso più repliche all’avversario. Sulla pista di Sochi si corre per la seconda volta, e la scorsa stagione ad ottenere il successo fu proprio Hamilton.

Le due Mercedes avranno un valido avversario nelle Ferrari di Vettel e Raikkonen che potranno sfruttare le gomme Pirelli con le due mescole che meglio si adattano alle loro caratteristiche, le soft e le supersoft. Utilizzando queste mescole Sebastian Vettel si è imposto nell’ultimo GP di Singapore. Per Vettel, che è attualmente in terza posizione, distaccato di 11 punti da Rosberg in seconda, potrebbe essere l’occasione per riavvicinarsi al pilota tedesco. In occasione del GP di Sochi, Fernando Alonso festeggia la sua 250esima gara in Formula 1, un traguardo importante per un pilota che ha vinto anche due titoli mondiali, ma che quest’anno si trova alla guida di una McLaren che finora gli ha dato soltanto dispiaceri, tanto che non ha ancora conquistato alcun punto nel mondiale.

Nell’ultimo turno disputato in serie A, gli azzurri di Sarri hanno incantato San Siro, e con il 4 – 0 rifilato al Milan hanno aperto la crisi dei rossoneri di Mihajlovic. La gara del Meazza ha visto un solo padrone, il Napoli, che è andato a segno con Allan, una doppietta di Insigne ed una autorete di Rodrigo Ely nel tentativo di impedire un goal di Gabbiadini. Per il Milan si è trattato delle quarta sconfitta nelle prime sette giornate di campionato; un record addirittura peggiore di quello della passata stagione quando sulla panchina rossonera sedeva Pippo Inzaghi, e che non fa felice il presidente Berlusconi dopo i 90 milioni di euro spesi durante la campagna acquisti. Il Napoli tornava da un franco successo in Europa League ed ha mostrato ancora una volta la potenza del suo attacco, capace di segnare 18 reti nelle ultime 6 gare disputate. Il Milan dal canto suo, è apparso in crisi sia come gioco che come condizione atletica, venendo superato dai partenopei in tutti i settori del campo. Il primo tempo è stato più equilibrato, ma il Napoli ha comunque trovato la rete del vantaggio con Allan, poi nella ripresa il crollo dei rossoneri con le altre tre reti della formazione di Sarri che avrebbe potuto anche ampliare ulteriormente il vantaggio davanti ad una formazione stanca e sfiduciata.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il