BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara streaming Russia gratis live dopo streaming Moto 2, Motogp, Moto 3 gara scorsa Barcellona (AGGIORNATO)

La formula 1 si prepara per la prossima gara che si terrà nel week end a Sochi, in Russia. Poi una panoramica sulla scorsa gara della Motogp ad Aragon.




AGGIORNAMENTO: Motori protoagonisti dopo una sosta di circa 10 giorni. La Ferrari partirà quarta con Vettel nel Gp di Russia nella gara odierna, mentre prima fila tutta Mercedes. In mezzo Bottas. E dopo l'ottima prestazione di Aragan in MotoGp, Rossi si è ripetuto in Giappone con il secondo posto davanti a Lorenzo che equivale ad una vittoria in chiaved Mondiale seppur ancora non conquistato.

 

La Russia è pronta ad accogliere il circus della Formula 1, in questo week end infatti si terrà la gara di Sochi. Una gara che potrebbe mettere anche la parola fine sul mondiale, visto che Hamilton si presenta in Russia forte dei 49 punti di vantaggio che ha su rosberg e dei 58 punti di margine che ha su Vettel. Un Rosberg che finora ha dimostrato di essere inferiore rispetto al suo compagno di squadra, tuttavia avendo il mezzo uguale a quello del britannico proverà per l'ennesima volta (stavolta sperando di riuscirci) a mettersi davanti a tutti e provare almeno a rinviare la festa del britannico. Vettel invece vorrebbe interpretare la parte del terzo incomodo, tuttavia le caratteristiche della pista russa non sono congeniali alla Ferrari e quindi potrebbe essere già un buon risultato raggiunger eil podio. Chi vorrebbe salire sul podio è Kvyat, che corree in casa. Il giovane russo finora a fatto un mondiale davvero molto importante e meriterebbe questo podio in casa che potrebbe coronare una stagione d'esordio che finora è assolutamente positiva.

La Motogp si prepara alla gara di Motegi, con il mondiale ch eè statoi riaperto dopo la vittoria di Lorenzo ad Aragon. proprio ad Aragon è arrivata una gara fantastica da parte del numero 99 in sella alla Yamaha, che è riuscito a mettersi davanti a tutti dall'jinizioo alla fine e ha strappato una vittoria che lo porta a soli 14 punti da rossi, che è arrivato terzo dopo un duello straordinario con dani Pedrosa. Un Pedrosa che ha tirato fuori le unghie e per la prima volta in carriera ha avuto la meglio in un copro ca corpo con il Dottore, dopo un duello iniziato a metà gara e che ha fatto vivere emozioni sensazionali a tutti gi appassionati. Chi invece ha deluso enormemente ad Aragon è stato Marq Marquez: il campione del mondo in carica è partito molto forte e si è messo alle spalle di Lorenzo, tuttavia il pilota Yamaha aveva un ritmo molto più elevato dell'hondista, che però invece di gestire il secondo posto ha provato a tutti i costi a riprendere Lorenzo, in questo modo ha spinto troppo ed è caduto, beccandosi una brusca ramanzina anche dai vertici Honda, delusi da queste cadute frequenti dello spagnolo.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP e il GP di F1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il