BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live e dove vedere in chiaro Gp Russia (AGGIORNAMENTO)

Domenica 11 Ottobre 2015 a Sochi si corre la seconda edizione del GP di Russia di Formula Uno. E' la 15^a gara della stagione che fino ad oggi ha visto il dominio assoluto di Lewis Hamilton su Mercedes.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare la gara del Gp Russia di Formula 1. Vettel quarto cercherà di rfecuprare almeno la posizione su Bottas all'inizio, ma proverà ad attacare anche le Mercedes. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere lo abbiamo visto in questo articolo

La pista di Sochi, che si snoda su un tracciato con 19 curve che misura 5900 metri, è stata costruita attorno al Villaggio Olimpico che nel 2014 ospitò gli atleti che parteciparono ai Giochi Invernali. Il suo ingresso nel Circus risale proprio allo scorso anno, quando venne disputato il primo GP di Russia nella storia del Mondiale di Formula. Bernie Ecclestone ha sottoscritto un accordo di sette anni grazie al quale Sochi ospiterà il GP di Russia fino al 2020. La prima edizione del GP vide dominio assoluto della Mercedes, che con Lewis Hamilton conquistò sia la pole position che la vittoria, precedendo in entrambi i casi il compagno di squadra Nico Rosberg.

Lewis Hamilton sta guidando la Classifica Mondiale con 277 punti all'attivo conquistati grazie ad 8 vittorie e 3 secondi posti. L'inglese è saldamente al comando del Mondiale, con il compagno di squadra Nico Rosberg staccato di ben 48 punti mentre Sebastian Vettel su Ferrari occupa la terza posizione a 59 punti di distanza dal pilota inglese. Hamilton durante tutta la stagione ha dimostrato di essere nettamente il più forte di tutti e con appena 5 gare da disputare il 3° titolo iridato della sua carriera sembra ad un passo. Una vittoria di Hamilton a Sochi potrebbe chiudere definitivamente i giochi, ma nelle ultime gare la Ferrari si è avvicinata moltissimo alla Mercedes in termini di prestazioni, come dimostrano le due vittorie di Sebastian Vettel negli ultimi cinque GP disputati. Sicuramente sia Rosberg che Vettel saranno pronti a sfruttare ogni minimo errore del Campione del Mondo in carica per rientrare in gara nella corsa al titolo iridato 2015.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono i favoriti sia per la pole position che per la gara del GP di Russia, ma la corsa si annuncia molto interessante e potrebbe regalare al pubblico delle sorprese inaspettate. Un fattore molto importante per l'esito della gara saranno sicuramente le gomme, con la Pirelli che per l'occasione ha scelto di portare in gara le mescole soft e supersoft. Sulla carta i pneumatici morbidi dovrebbero permettere alla Ferrari (che ha difficoltà a mandare rapidamente in temperatura i pneumatici a mescola dura) di essere più vicina alle Mercedes, con Vettel e Raikkonen che si giocheranno le loro chance per la vittoria del GP.

La gara di F1 si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il