BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S: prezzi, offerte, sconti migliori anche a rate in negozi, siti web, offerte Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia.

Ci sono diversi modi per comprare via web l'iPhone 6S in Italia. Prime interessanti riduzioni di prezzo sui portali di commercio elettronico.




Sono molteplici le occasioni di acquisto dell'iPhone 6S. In prima battuta c'è quella offerta dal sito ufficiale di Apple. Basta indicare il modello tra quello da 4,7 e quello da 5,5 pollici, il colore preferito tra oro, oro rosa, argento e grigio siderale, il taglio di memoria (16, 64 e 128 GB) e attendere la consegna. In questo momento i tempi sono piuttosto bassi e nella maggior parte dei casi varia da 1 a 3 giorni. Sono necessari 779 euro per acquistare l'iPhone 6S da 16 GB, 889 euro per il modello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB. Cifre più elevate per l'iPhone 6S Plus: 889 euro per la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB.

L'alternativa è l'acquisto a rate con gli operatatori telefonici. Tra le novità di quest'anno si segnala la proposta di Tim di decidere dopo 12 mesi se mantenere lo smartphone o sostituirlo con un altro modello. La strategia di Vodafone è stata di proporre due tariffe di cui una per ambiente domestico: Relax e Relax Casa Edition. Con 3 Italia ci sono invece i tradizionali piani tariffari Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus che, a conti fatti, risultato i più economici. Le tariffe di Wind - Wind Magnum e All Inclusive - non sono ancora sottoscrivibili.

Spulciando sul web viene fuori come il portale vikishop.it propone un'interessante riduzione di prezzo. Per il modello da 16 GB di colore ore bastano 739 euro, spese di spedizione incluse. Occorre tenere presente che la garanzia è di tipo europeo e dunque dura uno anziché due anni. La versione con garanzia Italia, ma di colore grigio siderale, viene venduta attraverso la stessa piattaforma di ecommerce a 749 euro. Con globalworkmobile.com continuiamo a rimanere al di sotto dei prezzi di listino: 750 euro più di euro per l'invio a casa per un impegno di spesa complessivo di 760 euro. Anche in questo caso la garanzia è di tipo europeo. Infine, ecco bytecno.it (garanzia italiana): 769 euro più 5,99 euro per un totale di 774,99 euro.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il