BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S: prezzi, sconti, offerte migliori nuove aggiornate e permute usato. Confronto migliore Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind

Continuano le offerte del web per comprare l'iPhone 6S con riduzione di prezzo rispetto a quelli di listino. Possibilità di permuta.




Continua a essere il web la soluzione migliore per comprare l'iPhone 6S con sconti e offerte. Tra le proposte più interessanti, segnaliamo quella di memtech.it per l'acquisto del modello da 16 GB di colore grigio siderale del nuovo top di gamma con garanzia Italia. Il costo è di 729 euro, a cui vanno aggiunti 6,60 euro di spese di spedizione, per un totale di 735,60 euro. Per la piattaforma di ecommerce globalworkmobile.com bastano 730 euro, oltre 10 euro di costi per l'invio a casa, per un impegno di spesa complessivo di 740 euro. In questo caso, la garanzia è di tipo europeo e dunque copre i danni di fabbricazione per un anno anziché per due.

E se per risparmiare è possibile aderire al programma di permuta di Apple (e non solo) con cui restituire il device della Mela in proprio possesso per ottenere un buono per l'acquisto dell'iPhone 6S, per dilazione il pagamento occorre riferimento alle proposte di abbonamento degli operatori telefonici Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia che variano in base a contributo iniziale, rata mensile, minuti ed SMS a disposizione e traffico web. In realtà, Tim con Tim Next permette di cambiare smartphone al termine del primo anno ovvero di decidere se continuare a pagare l'iPhone 6S o passare a un altro device. L'anticipo è pari a 99 euro, la rata mensile a 25 euro, l'assicurazione mensile obbligatori a 5,90 euro, che comprende anche 2 GB dati 4G LTE aggiuntivi.

3 Italia propone i piani Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Le chimate sono rispettivamente di 400 minuti, illimitate e illimitate anche all'estero; gli SMS sono 400 con Free 400 e illimitati negli altri due piani; il traffico dati è 4 GB 4G con le prime due soluzioni e di 8 GB 4G con Free Unlimited Plus. L'anticipo è sempre di 100 euro, il canone è rispettivamente di 30, 35 e 40 euro al mese. Vodafone lancia Relax e Relax Casa Edition che prevedono chiamate ed SMS illimitati, ma il primo include 2 GB di traffico dati, il secondo 2 GB con ADSL. L'anticipo è di 49,99 euro così come la rata mensile di 18 euro. Cambia il canone che è di 34 euro con la prima tariffa e di 39 euro (per 12 mesi) con la seconda. Infine, Wind non ha ancora attivato i già annunciati piani tariffari Wind Magnum e All Inclusive.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il