BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Prestiti online migliori Novembre 2015: offerte e siti web più veloci, affidabili, sicuri con tassi di interesse più bassi.

Come scegliere e richiedere un prestito personale online: le offerte di questo mese di Novembre 2015 e condizioni previste. Cosa fare




Continuano ad essere tanti gli italiani che chiedono prestiti personali con qualsiasi finalità. Sono diverse le proposte oggi disponibili e per ogni tipo di esigenza. Solitamente per la richiesta di un prestito personale, il cliente deve rivolgersi alla propria banca o ad una finanziaria, considerare le diverse proposte e scegliere la migliore in base alle proprie esigenze, operazione che si potrebbe rendere più rapida se ci si rivolgesse alle proposte online. Il prestito online, esattamente come quello tradizionale, si può richiedere per ogni finalità: dai prestiti auto e moto ai prestiti per ristrutturazione casa, ai prestiti liquidità.
 
Per richiedere un prestito online, basta semplicemente rivolgersi ai portali specifici, come Facile.it, confrontare le proposte di prestiti proposti dalle principali banche e finanziarie italiane e personalizzare la richiesta in base alle proprie esigenze. Basta riportare l’importo desiderato, la durata di restituzione del pagamento delle rate mensili e altri dettagli, visualizzare i diversi preventivi, e soprattutto il Taeg, indicatore più importante da considerare, e scegliere quello considerato il migliore per sé.

Una volta scelto il prestito, si potrà richiedere la fattibilità e l'esito della valutazione del prestito sarà comunicato entro 24 ore dalla richiesta. Tra i migliori prestiti online al momento spicca quello di Fiditalia, finanziaria del Gruppo Societè Generale che propone prestiti personali da 3.000 a 30.000 euro scegliendo la formula Fidiamo. Fino al 30 novembre, a una richiesta di 18.000 euro, da rimborsare in 81 rate da 298,89 euro si applica un Tan fisso dell’8,90%, Taeg 9,99%, per un importo totale allo scadere del finanziamento pari a 24.488,29 euro.

L’erogazione del prestito avviene entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto e il rimborso del prestito si effettua tramite addebito su conto corrente o tramite bollettino postale per chi richiede il finanziamento senza appoggiarsi a un conto bancario. Per ottenere un prestito personale Fidiamo è necessario avere un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 72 anni. Il prestito Fiditalia permette di associare un’assicurazione facoltativa che interviene in caso di difficoltà oggettiva nel rimborso delle rate del prestito, dovuta alla perdita del lavoro, o ad altri problemi improvvisi.

Altra buona proposta è quella di CreditExpress Dynamic, il prestito personale di Unicredit che permette di gestire le rate, o rimandandole o modificandole, e ottenere nuova liquidità con la ricarica prestito senza presentare nuovi documenti. Si possono richiedere fino a 30.000 euro con una durata da 36 mesi a un massimo di 84 mesi.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il