BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Dove vedere Roma Empoli streaming gratis live diretta siti web. Dove, come e quando (AGGIORNAMENTO)

L'anticipo che aprirà l'ottava giornata di campionato vedrà protagoniste Roma ed Empoli. L'incontro si giocherà allo stadio Olimpico ed inizierà alle ore 18.00




DAL CAMPO: Le due squadre sono scese nel campo dell'Olimpico per il riscaldamento prepartita, temperature ancora nella media e giornata assolata. Formazioni confermate.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, almeno uno tra Pjanic e Nainggolan potrebbe riposare in vista dei troppi impegni ravvicinati tra campionato e Champions League, soprattutto se De Rossi tornerà in mediana con l'utilizzo di uno tra Castan e Ruediger al fianco di Manolas. Garcia ha intenzione di dare spazio al turn over tra gli uomini a disposizione. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Pronostici
Pronostico a senso unico per quanto riguarda questa partita ma da non sottovalutare possibili sorprese.
La Roma arriva da un periodo di alti e bassi, ma nonostante ciò le ultime due partite di campionato sono state vinte contro Palermo e Carpi. Da sottolineare che la Roma in questo campionato ha sempre vinto contro le squadre di basso calibro (in questo caso l'Empoli).
Dal canto suo, l'Empoli ha avuto un inizio di campionato un po' trasandato con due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.
Se si vuole fare affidamento ai precedenti riguardo questa partita si può notare che la Roma è decisamente favorita in quanto ha vinto quasi tutte le partite giocate contro l'Empoli allo stadio Olimpico di Roma. Agli scommettitori si consiglia la giocata fissa a favore della squadra di casa, per gli amanti del brivido invece, si può puntare ad un over 2,5 o ancora più azzardato over 3,5.

Classifica
La classifica di quest'anno vede ai primi posti Fiorentina, Inter e Lazio. Al quarto posto invece si può vedere la Roma protagonista di questo match contro l'Empoli. Durante le sette partite di campionato la Roma ha totalizzato 14 punti, frutto di 4 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta. Una partenza abbastanza buona per una squadra che punta ad arrivare ai primi posti della classifica. Avrebbe potuto avere più punti se solo non avesse perso punti importanti su campi come quello di Verona, Frosinone e contro il Sassuolo.
L'Empoli invece è la new entry di questo nuovo campionato di Serie A e tutto sommato, visti gli obbiettivi di questa società, può ritenersi soddisfatta dell'andamento ottenuto fino ad ora.
In sette partite l'Empoli ha accumulato 7 punti piazzandosi al sedicesimo posto. Questi punti sono stati guadagnati grazie a due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.

Formazioni
Nella Roma saranno assenti sicuramente Totti, Keita e Strootman. Probabilmente ci sarà un'occasione per Edin Dzeko. De Rossi, Pjianic, Nainggolan ormai è il tridente di centrocampo ufficiale della Roma.
Mentre per quanto riguarda la formazione che schiererà Mister Giampaolo non c'è molto da dire in quanto unico indisponibile per squalifica è Saponara. In lotta per una maglia da titolare sia Krunic che Buchel.

La partita Roma-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Roma-Empoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il