BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vodafone lancia in Inghilterra cellulari solo per telefonare

Vodafone lancerà due telefonini per cercare di conquistare i consumatori che vogliono solo le funzionalità di base: chiamate vocali e sms



Vodafone Group Plc, la più grande società del mondo di telefonia mobile, lancerà due telefonini senza fronzoli in Inghilterra per cercare di conquistare i consumatori che vogliono solo le funzionalità di base: chiamate vocali e sms.

Il gigante con sede in Inghilterra che all'inizio di questa settimana ha annunciato di puntare a consumatori tedeschi dallo stile di vita sobrio con un a nuova Sim per cellulari chiamata "Payback Volkstarif", ha detto che il suo servizio in Inghilterra comprenderà un telefono e una scheda e si chiamerà "Vodafone Simply".

Vodafone in collaborazione con Sagem, il produttore di cellulari francese, ha sviluppato due telefoni che hanno grandi schermi e tre bottoni per accedere direttamente alle funzioni più usate: lo schermo principale, la rubrica e i messaggi.

"Abbiamo molti clienti che vogliono gli ultimi modelli di cellulari con tutto i servizi avanzati dalla possibilità di scaricare video e musica alle videochiamate e alla Tv portatile", ha detto il capo ufficio marketing Peter Bamford.

"Abbiamo anche clienti che vogliono solo fare e ricevere chiamate e messaggi di testo sui loro cellulari. Vodafone Simply è un modo facile per usare un servizio di telefonia mobile... per rimanere in contatto con amici e familiari".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il