BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli vedere streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Morale a mille per la Roma dopo le due vittorie consecutive a suon di gol mentre l'Empoli dovrebbe essere in fiducia grazie alla vittoria sulla rivelazione Sassuolo dopo la sconfitta con il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, sono ancora non disponibili i titolari delle due compagini, in quanto gli allentori paiono mantenere il massimo riserbo. Sicuri i moduli, diversi i dubbi su chi scenderà in campo. Si dorvebbe rivedere Castan in centro alla difesa, mentre De Rossi spostato a centrocampo. Dzeko non è sicuro ancora, potrebbe partire dalla panchina.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli appare una sfida scontato, ma attenzione perchè i giallorossi fanno sempre fatica con le piccole e l'Empoli con la sua organizzazione di gioco e alcune individualità ha sempre messo in difficoltà gli avversari anche i più blasonati. E Florenzi protagoinista in nazionale potrebbe iniziare dalla panchina. Dove vedere lo streaming di Roma Empoli in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

Roma ed Empoli si approcciano alla sfida che si terrà all'Olimpico sabato alle 18.00 con buono spirito ma entrambe problemi di formazione.
Numerosi gli infortunati in entrambe le compagini, con l'aggravante delle squalifiche di Saponara e Zielinski per Giampaolo, che sarà costretto a schierare un centrocampo di emergenza, in cui potrebbe trovare posto il rientrante Paredes accanto a Dioussè, con Krunic trequartista e uno tra Maiello e Buchel.
Confermata in blocco la difesa con la coppia centrale composta da Tonelli e Costa, affiancati da Laurini e Marco Rui davanti all'altro ex Skorupski.
In attacco Giampaolo darà fiducia alla coppia formata da Maccarone e Pucciarelli.

Problemi simili per Garcia che potrà però giovarsi della qualità della panchina per compensare le defezioni.
In avanti è probabile un turno di riposo prudenziale in vista della champions per Dzeco, reduce dall'infortunio muscolare che gli ha fatto saltare le partite della sua nazionale ed il precedente turno di campionato.
Garcia quasi certamente confermerà il tridente offensivo di Palermo con Gervinho centravanti, affiancato da Salah e Iago Falque.
A centrocampo, nonostante il perdurare dell'indisponibilità di Keita, è prevedibile un turno di riposo anche per Pjanic che potrebbe essere sostituito da Ucan o Florenzi.
In questo caso De Rossi, alla partita numero 500 in giallorosso, sarà riportato a centrocampo ad affiancare un Nainggolan in grande spolvero dopo la splendida prestazione, coronata da un gol, nell'ultima partita del Belgio.
In difesa, davanti a Szczesny, possibile il rientro del centrale Rudiger al fianco di Manolas, che dovrebbe avere smaltito l'infortunio al costato.
Sugli esterni, oltre al confermatissimo Digne, è possibile che Garcia opti per il rilancio di Maicon.

Dopo la sosta Garcia è risultato quasi sempre vincente e l'occasione è particolarmente ghiotta per i giallorossi che, in caso di vittoria, potranno giovarsi degli scontri diretti tra le grandi che caratterizzeranno questa giornata.
L'Empoli, dal canto suo, tenterà di strappare almeno il pareggio per confermare il momento positivo inaugurato contro il Sassuolo.

Il pronostico dice Roma ma attenzione alle sorprese: i giallorossi non sono nuovi a inopinati svarioni difensivi.

La partita Roma-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il