BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO)

Sfida che sulla carta potrebbe essere semplice per la Roma, ma che sul terreno di gioco potrebbe essere assai complessa: a sfidare i giallo rossi ci saranno gli undici giocatori dell'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Roma Empoli entrambe impegnate nel solito riscaldamento pre-gara. Facce distese, sorrisi, tutto procede regolarmente. Gli undici titolari e i moduli sembrano confermati come quelli annunciati alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, l'anticipo di campionato rappresenta una partita speciale per Daniele De Rossi: festeggia infatti le 500 presenze con la maglia giallorossa. Garcia lo schiererà in mezzo al campo avendo finalmente la possibilità di scelta nel reparto difensivo, dove il brasiliano Castan è favorito su Rüdiger. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Una sfida che dunque potrebbe racchiudere diverse sorprese per la Roma, che commettendo lo stesso errore del Sassuolo, potrebbe subire la sua stessa sorte.
L'Empoli infatti, formazione che si trova nella parte bassa della classifica, è riuscito nell'impresa di ribaltare completamente il pronostico e di portare a casa una vittoria sorprendente contro il Sassuolo, che non ha giocato nella maniera classica che mostra generalmente nelle altre partite del campionato.
Per la Roma, che proviene da una buona e convincente, ma in parte sofferta e sudata, vittoria contro il Palermo per quattro reti a due, si tratta di una partita da non prendere alla leggera.
La Roma infatti, in caso di vittoria, potrà raggiungere la terza posizione in classifica, e tornare a guardare le formazioni avversarie dall'alto verso il basso, nonché partecipare all'accesa lotta per lo scudetto.
Per l'Empoli, la terza vittoria in campionato significherebbe riuscire a posizionarsi nella parte centrale della classifica, e scrollarsi di dosso eventuali ansie che contraddistinguono la parte bassa della classifica del campionato.
La sfida tra queste due formazioni sarà trasmessa, il diciassette ottobre 2015 alle ore 18, sulle piattaforme televisive di Sky e Mediaset Premium.

Gervinho e Iago sono pronti a non far rimpiangere la prolungata assenza di Totti ai tifosi della Roma, obiettivo che sono riusciti a raggiungere anche nelle scorse partite del campionato.
Stesso discorso per De Rossi, che oltre colmare l'assenza di Totti nel centrocampo, dovrà anche organizzare e dirigere con maestria la difesa giallo rossa, in maniera tale che, eventuali iniziative dell'Empoli, possano essere immediatamente neutralizzate.
L'Empoli che affronterà sicuramente a testa alta la Roma, cercando di effettuare un colpaccio dai toni quasi clamorosi: Maccarone e Pucciarelli dovranno riuscire ad impegnare il portiere giallo rosso ed a distrarre la difesa della Roma, che si è dimostrata, in alcune situazioni, quasi impenetrabile.

Il pronostico vede favorita la formazione di De Rossi e compagni, ma seppur il risultato sia quasi scontato, col segno 1 sulla schedina, anche la minima distrazione potrebbe permettere all'Empoli di portare a casa una partita assai difficile e che sarà sicuramente molto combattuta da parte di entrambe le formazioni.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il