BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli dove vedere streaming gratis live link, siti web, canali in chiaro migliori (AGGIORNAMENTO)

Match casalingo dopo la sosta per le nazionali per la Roma di Garcia. L’avversaria nell’anticipo di sabato all’Olimpico sarà l’Empoli di Giampaolo, per un match che vede i giallorossi favoriti contro i toscani.




AGGIORNAMENTO: Squadre in campo per il riscaldamento. Roma Empoli avrà inizio tra pochi minuti, temperature tiepide e sole. Formazioni confermate.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, la sfida contro l'Empoli potrebbe vedere tra i suoi protagonisti Gervinho e Maicon. Dubbi invece sulla presenza di Dzeko, forse preservato in vista della Champions League, e di Florenzi. Tra i toscani, fuori gli squalificati Saponara e Zielinski, potrebbe rivedersi l'ex giallorosso Leandro Paredes. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Messi in archivio gli impegni delle nazionali, che hanno portato via per almeno una settimana diversi giocatori della rosa, la Roma si appresta ad un nuovo incontro di campionato, quello di sabato con l’Empoli. I giallorossi lo affrontano sapendo che a metà settimana prossima saranno impegnati anche in Champions League nell’incontro di andata contro il Bayer Leverkusen. Proprio a causa di questo impegno, decisivo per il cammino in Europa, il tecnico francese dei giallorossi potrebbe schierare una formazione con alcuni cambiamenti, anche se pure in campionato la Roma ha bisogno di fare punti, visto che si trova a 4 punti dalla testa della classifica, preceduta oltre che dalla Fiorentina, anche da Inter e Lazio, ed il prossimo turno di campionato la vedrà impegnata proprio al Franchi contro i viola di Paulo Sousa.

L’Empoli, attualmente a quota 7 in classifica non è certamente un avversario in grado di preoccupare la formazione di Garcia, che inoltre in occasione di questa gara sembra poter recuperare Dzeko dopo l’infortunio, mentre sembra non areca Totti, destinato quindi a guardare la gara dalla tribuna. Garcia potrà però far conto anche sull’eccezionale momento di forma di Florenzi, galvanizzato anche dalle prestazioni in nazionale, e forse il suo tecnico, sulla scia di quanto fatto da Antonio Conte, potrebbe riportarlo nel ruolo di esterno di destra dove lo aveva quasi sempre schierato la scorsa stagione, salvo poi impiegarlo quasi sempre da terzino destro quest’anno. Il suo ritorno in zona più avanzata potrebbe anche dare spazio allo scalpitante Maicon, che non vuole più stare in panchina.

Per quanto riguarda le due formazioni, il buon momento di Gervinho dovrebbe garantirgli la maglia da titolare nel 4 – 2 – 3 – 1 nel quale insieme a Florenzi ci saranno Salah e l’ex genoano Iago Falque. In difesa probabile turno di riposo per Manolas, con inserimento di Castan che sembra in ottima forma, mentre Rudiger, seppur recuperato, andrà in panchina. Ballottaggio infine, a centrocampo, tra Pjanic e Nainggolan, proprio in vista della Champions. Nell’Empoli di Giampaolo, che è pronto ad effettuare una gara di contenimento, ci sono due squalificati, Zielinski e Saponara ed un infortunato, Croce, mentre il tecnico dei toscani potrà contare sul rientro di Paredes, che potrà così fare il suo ritorno da ex all’Olimpico. In avanti conferme per Pucciarelli e Maccarone, mentre in difesa sicuri del posto sia Tonelli che Costa.

Il match Roma-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il