BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis diretta live. Dove vedere e come. Siti web migliori e link.(AGGIORNAMENTO)

Nell'anticipo di campionato che si giocherà sabato pomeriggio all'Olimpico la Roma di Garcia cercherà di battere l'Empoli per approfittare dei tanti scontri diretti che questa giornata propone.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Roma Empoli, si gioca alle 18.00, ma le squadre sono già in campo per il riscaldamento prepartita. Formazioni e moduli pronosticati nell'articolo confermati.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, si va verso un turno di riposo supplementare per Dzeko. Nonostante il centravanti bosniaco non sia stato utilizzato con la sua nazionale, potrebbe sedersi in panchina in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Rudi Garcia potrebbe però schierarlo per una ventina di minuti nel corso della ripresa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

I giallorossi arrivano alla sfida con i Toscani in buone condizioni di spirito anche se gli infortunati Totti, Keita e Capradossi non sono ancora disponibili e Dzeco, non utilizzato nemmeno nelle partite della sua nazionale, sarà tenuto prudenzialmente in panchina.

Partita speciale per Daniele De Rossi che sabato taglierà il traguardo delle cinquecento presenze con la maglia della Roma. Capitan futuro farà di tutto per celebrare l'evento con una prestazione maiuscola e regalare ai tifosi la terza vitoria consecutiva.

Per questo incontro Garcia probabilmente confermerà il tridente offensivo con Gervinho centravanti e Falque e Salah alle ali.
A centrocampo possibile il ritorno di De Rossi in cabina di regia con l'utilizzo di Florenzi e Nainggolan, con un turno di riposo concesso a Pjanic dopo le due partite giocate con la sua nazionale.
In difesa possibile il ritorno di Rudiger e il rilancio di Maicon con la conferma di Manolas e Digne.

Giampaolo dovrà schierare un centrocampo d'emergenza per le squalifiche contemporanee di Saponara e Zielinski e l'infortunio di croce.
Buone notizie invece da Paredes che invece sarà a disposizione.
L'Empoli probabilmente si presenterà all'Olimpico con l'ex Skorupski in porta e la difesa a quattro con la conferma della coppia Tonelli-Costa al centro mentre a centrocampo, accanto a Paredes e Dioussè dovrebbe essere schierato Maiello con Krunic sulla tre quarti. In avanti confermati Maccarone e Pucciarelli.

Se l'Empoli affronta questa gara con lo scopo di portare a casa almeno un punto per tenere a distanza la zona retrocessione, la Roma deve approfittare al massimo della gara casalinga per avvantaggiarsi degli scontri diretti tra Napoli e Fiorentina e tra Inter e Juventus.
Anche lo scontro tra la rivelazione Sassuolo e la Lazio potrebbe permettere ai giallorossi di effettuare il sorpasso nei confronti dei cugini, alle prese con diversi infortuni di uomini chiave.

La Roma viene da due vittorie consecutive ottenute a suon di gol ai danni di Carpi e Palermo, l'Empoli è reduce dalla vittoria in casa ai danni del Sassuolo e dalla netta sconfitta in casa del Frosinone.
La classifica e la logica dicono che vincerà la Roma ma la ripresa dopo a sosta è spesso foriera di sorprese.

La partita Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il