BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis diretta in attesa streaming MotoGP Australia gara, qualifiche, prove

La Roma di Garcia riprende la sua rincorsa alle posizioni di vetta della classifica ospitando, nel corso di questo week-end, l'Empoli di Giampaolo, alla ricerca contro di preziosi punti-salvezza.




AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, è iniziata la prima partita della giornata. Formazioni confermati. Molte assenze per la Roma che rimane comunque la favorita. Bel tempo e clima mite.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, ma prima si sono corse le qualifiche di motoGp del circuito e del Gran Premio di Australia. Difficoltà per Valentino Rossi settimo che dovrà recuperare Lorenzo terzo. Non sarà facile, ma il campione italiano conosce la pista molto, molto bene

VERSO ROMA-EMPOLI: LE ULTIME NEWS DEL MATCH - Archiviata la pausa dovuta agli impegni delle varie Nazionali, la Roma di Garcia si ritufferà in campionato dove, questo week-end, riceverà la visita dell'Empoli allenato da Giampaolo: nel match in programma questo sabato i giallorossi proveranno a bissare il successo esterno ottenuto col Palermo per avvicinare ancora la vetta della classifica mentre i toscani, dal canto loro, vogliono dare continuità alla vittoria sul Sassuolo e proveranno ad uscire almeno con un punto dal difficile terreno dello stadio 'Olimpico'.
I giallorossi scenderanno in campo pensando anche al prossimo impegno in Champions' contro il Bayer Leverkusen: per questo motivo l'acciaccato Dzeko potrebbe anche riposare e lasciare spazio a Iago Falque ne tridente completato da Gervinho e Salah. Infine, in mediana, riecco Vainqueur con De Rossi che scalerà in difesa accanto a Manolas.
I toscani, invece, saranno orfani del trequartista Saponara: al suo posto giocherà il baby Krunic a supporto delle punte Maccarone e Pucciarelli.
Infine, stando ai bookmakers, è favorita nettamente la Roma: il segno '1' è dato a 1.40, mentre pagherebbe 9.50 volte la posta un successo esterno dell'Empoli.

MOTOGP: IN AUSTRALIA SI RINNOVA IL DUELLO ROSSI-LORENZO - Dopo l'imprevedibile esito del Gran Premio del Giappone a Motegi, con Lorenzo in difficoltà e Rossi che, col secondo posto, ha guadagnato ancora punti in classifica generale proprio sullo spagnolo, il gran carrozzone della MotoGP farà tappa, nel corso del prossimo week-end (16-18 ottobre) a Phillip Island, in Australia, dove di correrà quello che è oramai il terz'ultimo appuntamento della stagione iridata.
Per questo motivo, la gara su una delle piste più congeniali a Rossi potrebbe anche risultare decisiva per l'assegnazione del titolo mondiale. Con Marquez e il ritrovato Pedrosa a fare da possibili 'outsider', le attenzioni di tutti saranno quindi rivolte alla lotta 'intestina' alla Yamaha tra il pilota italiano e Lorenzo.
Lo scorso anno a trionfare fu proprio Rossi, collezionando quello che era stato il suo sesto successo in Australia della sua oramai lunga carriera nella classe regina delle 'due ruote'.

Roma Empoli e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma Empoli e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il