BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming diretta live gratis dopo Italia Danimarca streaming qualificazioni europei

Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma di Garcia torna protagonista in campionato: questo week-end i giallorossi riceveranno infatti la visita dell'Empoli di Giampaolo e l'obiettivo sarà la vittoria.




AGGIORNAMENTO: E' terminato il riscaldamento delle due squadre, tra poco verrà fischiato il calcio d'inizio. Moduli confermati. Tempo clemente e quasi primaverile.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli e si rinizia la massima serie dopo che la nazionale di calcio è arrivata prima nel suo girone qualificandosi agli europei con una vittoria contro la Danimarca in recupero 2-1. Belle prove di Florenzi che potrebbe, però, essere tenuto a riposo in vista della Champions League.

VERSO ROMA-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Continuare a vincere per avvicinarsi ancora alla vetta: è questo l'imperativo categorico col quale la Roma di Garcia si avvicina al prossimo impegno in campionato. Nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato in programma questo sabato, i giallorossi riceveranno infatti la visita dell'Empoli di Giampaolo, desideroso di uscire dallo stadio 'Olimpico' con almeno un punto. I padroni di casa sono reduci dallo squillante successo esterno ottenuto a Palermo, mentre gli azzurri hanno battuto per 1-0 il Sassuolo, facendo un balzo in graduatoria ed uscendo dalla 'zona calda'.
In casa romanista, in vista dell'impegno casalingo, regna comunque la fiducia ma pure la volontà di dosare le energie dato che la prossima settimana tornerà la Champions' League con la trasferta a Leverkusen. Garcia potrebbe anche risparmiare un paio di titolari in vista della coppa: in avanti Dzeko è acciaccato e potrebbe anche riposare, lasciando così spazio nel tridente a Iago Falque (favorito nel ballottaggio con capitan Totti, destinato ancora alla panchina), Gervinho e Salah. Qualche novità anche a centrocampo, dove mancherà ancora Keita: Vainqueur potrebbe infatti rimpiazzare De Rossi che scalerà in difesa accanto a Manolas.
Dal canto loro, i toscani si presenteranno orfani del gioiellino Saponara, squalificato: sarà Krunic a fare da trequartista nel 4-3-1-2 di Giampaolo, con Maccarone e Pucciarelli a comporre il tandem avanzato. Infine, in mediana, stante l'assenza di Zielinski sarà Dioussé a fare da regista.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorita la Roma: il segno '1' è dato infatti a 1.40, mentre viene pagata a 9.50 la possibile vittoria dell'Empoli.

L'ITALIA CHIUDE IN BELLEZZA: 2-1 ALLA NORVEGIA - Si è chiusa nel migliore dei modi la 'campagna' degli Azzurri nelle qualificazioni a Euro 2016: la Nazionale guidata da Antonio Conte ha infatti vinto, allo stadio 'Olimpico' di Roma, per 2-1 sulla Norvegia, al termine di una bella rimonta. A passare in vantaggio, tuttavia, era stata proprio la Norvegia di Hogmo, grazie a una rete di Tettey (23'). Nella ripresa, tuttavia, Florenzi (29') e Pellé (37') ribaltano il punteggio e danno via alla festa.

La partita tra Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il