BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming diretta gratis (RISULTATO LIVE 0-0) aspettando Campionati Rugby Mondiali streaming Nuova Zelanda Francia

Ottima chance per la Roma che sabato pomeriggio affronterà all'Olimpico un Empoli affamato di punti. Intanto la Rugby World Cup giunge ai quarti di finale con Sud Africa-Galles e Nuova Zelanda-Francia.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: E' iniziata Roma Empoli, partita che promette una vittoria facile per la Roma, anche se sono da considerare le numerose assenze per i giallorossi.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli dopo Francia Nuova Zelanda che inizierà i quarti di finale dei Mondiali di Rugby dove l'Italia è stata eliminata proprio dai Blues nella fase a gironi. E la Francia proverà a ripetere la grande prestazione del 2007 quando vince contro ogni pronostico.

La Roma ha una buona possibilità di allungare in classifica nel match di sabato contro l'Empoli, soprattutto considerato che le dirette avversarie per la testa della classifica, Fiorentina e Inter, dovranno affrontare rispettivamente Napoli e Juve.

I giallorossi vengono da due vittorie consecutive molto convincenti: cinque reti al Carpi e quattro al Palermo, mentre l'Empoli, nonostante la vittoria di due settimane fa contro il Sassuolo, resta fermo a soli 7 punti in classifica.

La Roma deve vincere cercando di risparmiare il più possibile i quattro giocatori che sono stati impegnati in settimana con le rispettive nazionali: Florenzi, Nainggolan, Pjanic e Dzeko. Questo in vista del match decisivo di Champions martedì contro il Bayer Leverkusen.

Difficilmente però Garcìa farà a meno di Nainggolan e Pjanic che, nonostante la stanchezza, visto che fin'ora hanno sempre giocato, sono diventate pedine irrinunciabili nelle dinamiche del tecnico francese.

Sembra invece che Dzeko partirà dalla panchina, nonostante la Serbia sia riuscita a rinunciare al bomber nelle partite di qualificazione agli Europei: il centravanti aveva promesso di risparmiarsi, se possibile, e cercare di recuperare quanto prima dalla lesione al collaterale rimediata a fine settembre contro il Carpi.

Intanto la coppa del mondo di Rugby va avanti e giunge alle fasi finali.

Sabato pomeriggio a Londra si affronteranno Sud Africa e Galles.
I sudafricani hanno completato la fase a gironi al primo posto in classifica, sconfitti solo dal Giappone e davanti alla Scozia, mentre il Galles, nonostante l'assenza per infortunio prima dei mondiali dell'estremo Halfpenny, ha dimostrato di essere una squadra solida e in grado di picchiare duro, battendo i padroni di casa inglesi in un epica battaglia nell'arena di Twickenham a Londra.

L'altro big match è un classico dei mondiali e vedrà affrontarsi Nuova Zelanda e Francia. I galletti francesi dovranno vedersela contro una Nuova Zelanda forte del punteggio pieno del girone e ansiosa di mettere un altro titolo in bacheca.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il