BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli gratis streaming aspettando Campionati Europei Pallavolo diretta streaming Slovenia Italia (AGGIORNAMENTO)

Occasione per la Roma che sabato pomeriggio ha la possibilità di portare a casa 3 punti preziosi contro l'Empoli, mentre l'Italia del volley vola in semifinale dove affronterà la Slovenia.




ROMA EMPOLI: E' terminato il riscaldamento. Le squadre stanno per iniziare a giocare, Slovenia Italia al momento il punteggio è di 1-1. 

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli tra poco e nel frattempo si sta giocando la semifinale tra Slovenia Italia dei Campionati Europei di Pallavolo. Il Ct italiano non cambia i titolari, ma inizio difficile con un primo set che ci vede sotto. Ricordiamo che lo streaming di Roma Empoli, dove vedere anche gratis in diretta live in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, ma prima la semifinale di Pallavolo degli Europei dove l'Italia sta finalmente giocando da grande protagonista. E dopo la netta vittoria con l'Argentina, ora la sfida con la Slovenia sperando nella finale che vedrà Bulgaria o Francia come finaliste

Un buona chance di continuare la striscia positiva per la Roma di Rudy Garcìa che sabato pomeriggio affronterà un combattivo Empoli in casa allo stadio Olimpico.

La Roma, infatti, reduce da due ottimi risultati in campionato contro Carpi e Palermo, dovrà cercare di vincere la sfida contro l'Empoli per restare aggrappata a Fiorentina e Inter che nell'ottava giornata di serie A si scontreranno rispettivamente contro Napoli e Juventus.

I giallorossi però dovranno stare attenti e dosare bene le forze in vista del big match di martedì sera, valido per il terzo turno di Champions League, contro il Bayer Leverkusen.
Garcìa probabilmente sceglierà di fare a meno di Florenzi, protagonista di un'ottima prova con tanto di gol martedì sera contro la Norvegia, e di Dzeko, anche lui reduce dalla nazionale, nonostante il tecnico della Serbia abbia deciso di non schierarlo: il bomber infatti deve ancora recuperare completamente dall'infortunio al legamento collaterale del ginocchio.

L'Empoli, nonostante la vittoria di misura contro il Sassuolo nella settima giornata, resta fermo a 7 punti in classifica ma non ha intenzione di rendere le cose facili alla Roma.

Intanto, agli Europei di Pallavolo di Italia e Bulgaria, gli azzurri del volley vincono contro la Russia e si aggiudicano l'accesso alla semifinale di sabato contro la Slovenia. L'Italia non ha sbagliato niente vincendo 3-0 contro una Russia sotto tono che è ormai solo l'ombra della corazzata che era fino a un anno fa.

Dopo un girone brillante che ha visto la squadra di Blengini battere 3-0 l'Estonia, 3-0 la Croazia e piegarsi solo contro la Francia per 3-2, gli azzurri conquistano una fantastica vittoria davanti al pubblico di casa a Busto Arsizio.

Ora però c'è lo scoglio Slovenia, avversario difficile ma non impossibile, allenata dall'ex campione italiano Andrea Giani,che l'Italia dovrà battere sabato sera a Sofia per conquistare la finale.

Il match Roma-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il