BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis dopo streaming gara e qualifiche Gp Sochi Russia Formula 1 diretta(AGGIORNAMENTO)

La Roma torna a giocare davanti al pubblico amico contro l’Empoli. Gara disponibile in diretta streaming gratuito. Nell’ultimo GP disputato a Sochi vittoria di Hamilton e titolo costruttori per la Mercedes.




AGGIORNAMENTO: Roma Empoli si gioca in un week-end dove i motori sono protagonisti con Valentino Rossi e la Motogp, con il talento italiano che partirà settimo stamattina all'alba in Australia, mentre la Formula 1 dopo il Gp di Sochi in Russia riposerà. Ritornando all'incontro, la Roma dovrebbe fare a meno di Florenzi oltre Dzeko, mentre per l'Empoli è sicura l'assenza, molto pesante di Saponara, squalificato.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, tutto ruota intorno alle condizioni fisiche di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco, a riposo nelle sfide infrasettimanali con le sue nazionali. potrebbe essere impiegato contro i toscani in vista dell'impegno in Champions League. Rudi Garcia applicherà il turn over in vista dei tanti impegni ravvicinati.

E’ una Roma alla caccia di punti quella che affronta l’Empoli in uno dei due anticipi che il calendario propone per l’ottava giornata di serie A. La formazione toscana è un avversario abbastanza facile, anche se Garcia ha evidenziato come nel campionato italiano le partite, "facili" in pratica non esistono, e deve anche pensare all’impegno in Champions League che vedrà i suoi ragazzi affrontare il Bayer Leverkusen tre giorni dopo in trasferta. Reduce dalla bella vittoria di Palermo, dove si è imposta per 4 – 2, la formazione giallorossa è quindi favorita nei confronti della squadra di giampaolo, anche se Garcia dovesse pensare ad un turnover.

Una buona notizia per la Roma è rappresentata dal possibile ritorno di Dzeko, che dopo aver svolto gli allenamenti con la sua nazionale, pur non entrando in campo, sembra pronto a raggiungere i suoi compagni in panchina e attendere l’incontro in terra tedesca per riprendersi la maglia di titolare. Tanto più che Gervinho sembra ritornato quello dei tempi migliori e dovrebbe essere ancora una volta al centro di un attacco completato da Iago Falque e Salah. Florenzi, dopo la grande prestazione in nazionale, che ha fatto il bis con quella di Palermo, dovrebbe giocare in posizione più avanzata, mentre uno tra Nainggolan e Pajanic, sarà risparmiato in vista del Bayer. In difesa Manolas recuperato in pieno, ed anche Rudiger è a disposizione, ma dovrebbe andare in panchina. L’Empoli è in piena emergenza per quanto riguarda il settore di centrocampo, con Giampaolo che è costretto a fare a meno di Saponara e Zielinski, fermati da una squalifica, e di croce per Infortunio. Il rientro nel gruppo di Paredes, potrebbe quindi permettere all’ex romanista di scendere in campo contro i suoi ex compagni. Nella posizione di trequartista Giampaolo schiererà Krunic, ed anche Dioussè sarà della gara, con ultimo posto in ballottaggio tra Buchel e Maiello. Tonelli e Costa formeranno la coppia centrale della difesa toscana, mentre Pucciarelli e Maccarone sosterranno il peso dell’attacco.

Nel GP di Russia che si è svolto a Sochi hanno trionfato Lewis Hamilton, che ha raggiunto quota 42 successi e la Mercedes che ha bissato il titolo costruttori ottenuto lo scorso anno. Con questo successo, che lo fa arrivare allo stesso numero del suo rivale n° 1 Vettel. Hamilton ha fatto anche un grande passo in avanti verso la conquista del titolo piloti, visto che Rosberg si è dovuto ritirare. Ora al secondo posto nella classifica generale c’è proprio il tedesco della Ferrari e la lotta tra lui e Rosberg dovrebbe essere l’argomento più interessante dei restanti quattro Gran Premi stagionali. I festeggiamenti per il titolo costruttori in casa Mercedes sono stati rimandati al prossimo GP che si correrà ad Austin, negli USA, dove Hamilton potrebbe fregiarsi del titolo piloti, a patto di conquistare 9 punti in più rispetto a Vettel e 2 rispetto al suo compagno di squadra. La Mercedes aveva fatto bene anche nelle qualifiche dove aveva conquistato ancora una volta tutta la prima fila. Per quanto riguarda le vetture di Maranello, buona la corsa di Vettel, ed anche Raikkonen poteva conquistare un maggior numero di punti senza la toccata con Bottas nel corso dell’ultimo giro. Vettel si è anche tolto lo sfizio nel finale di gara di togliere la migliore prestazione sul giro in gara alle due Mercedes.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il