BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Streaming Roma Empoli gratis dopo Roma Palermo streaming precedente giornato

La Roma di Garcia continua la rincorsa alla vetta e, dopo aver battuto in trasferta il Palermo, riceverà questo week-end la visita dell'Empoli di Giampaolo: l'obiettivo dei giallorossi è la vittoria.




AGGIORNAMENTO: Riscaldamento quasi terminato per la Roma e Empoli, le due squadre tra poco rientreranno negli spogliatoi in attesa di essere convocati in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, Rudi Garcia si ritrova con Pjanic affaticato per i due impegni ravvicinati giocati con Galles e Cipro e Nainggolan che ha già toccato quota 1151 minuti in stagione. Da parte loro, i toscani arriveranno all'Olimpico privi di tre uomini fondamentali per il loro gioco: Saponara, Croce e Zielinski.

VERSO ROMA-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Dopo un avvio di campionato stentato, la Roma di Garcia ha cominciato finalmente a carburare e, come previsto in estate, si propone ora come una delle principali candidate per la vittoria finale. Reduci dal netto successo maturato al 'Barbera' di Palermo, i giallorossi riceveranno, nel corso dell'ottava giornata di campionato, la visita dell'Empoli di Giampaolo: l'avversario non è certo dei più ostici, ma i toscani non avranno certo voglia di fare da vittima sacrificale e proveranno ad uscire almeno con un pari dalla tana della Lupa.
In casa romanista si va verso la conferma dell'oramai collaudato 4-3-3 in cui Garcia potrebbe attuare anche un moderato turn-over: in attacco, il tridente potrebbe essere formato da Falque, Salah e Gervinho, con Dzeko che potrebbe riposare e affiancare in panchina capitan Totti. In mediana, invece, potrebbe rivedersi Vainqueur al fianco di Pjanic e Nainggolan, dato che De Rossi dovrebbe essere nuovamente dirottato in difesa accanto a Manolas, sostituendo così sia Rudiger sia Castan; infine, tra i pali rientrerà Szczesny.
Tra i toscani, invece, non rientrerà in squadra il trequartista Saponara dopo la squalifica e così Giampaolo potrebbe utilizzare ancora Krunic dietro la due punte che saranno capitan Maccarone e Pucciarelli; squalificato anche Zielinski, ci sarà Dioussé in regia, affiancato da Buchel e da Paredes in mezzo al campo. Infine, in difesa, spazio alla coppia formata da Costa e da Tonelli.
Sul versante delle scommesse, è nettamente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 1.40, mentre pagherebbe 9.50 volte la posta un successo dell'Empoli.

ROMA CORSARA IN SICILIA: PALERMO BATTUTO 4-2 - La Roma di Garcia coglie un importante successo in trasferta battendo un Palermo in caduta libera dopo l'ottimo inizio di campionato. Ai giallorossi bastano due minuti per passare in vantaggio con Pjanic e poi dilagare con Florenzi (14') e Gervinho (28'). Solo nella ripresa c'è la reazione del Palermo che 'accorcia' con Gilardino (58') e Gonzalez (90'), prima del punto esclamativo finale firmato ancora da Gervinho (91')

La partita tra Roma-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il