BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming live diretta gratis. Vedere sui siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Riprende la serie A, dopo due settimane di stop causa partita della qualificazione dell'Italia per gli Europei del 2016: sfida interessante quella tra Torino e Milan, il 17 ottobre 2015 alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan con confermato il nuovo modulo con Adriano in attacco insieme a Bonaventura e a Cerci. Il Toro risponde con Maxi Lopex e soprattutto a Baselli a cui, nonostante la giovane età, Ventura affida le redini del gioco. Parlando di giovani De Sciglio potrebbe dover cedere il posto da tito9lare da Abate.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, la principale novità è il passaggio al 4-3-3 che può trasformarsi in un 4-5-1 nella fase di contenimento. Tra i rossoneri saranno perciò decisive le prestazioni degli esterni: Giacomo Bonaventura a sinistra e Alessio Cerci a destra, con il primo chiamato a un maggiore attenzione anche nel rientro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Torino ed il Milano concludono quello che sarà l'anticipo dell'ottava giornata di serie A, visto che la partita si disputerà il diciassette ottobre alle ore 20.45 in casa del Torino.
Entrambe le formazioni devono assolutamente lasciarsi alle spalle i ricordi della settima giornata del campionato: due sconfitte inaspettate che sicuramente avranno delle ripercussioni sui giocatori.
Quella del Torino, in particolar modo, ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi, visto che il Carpi ha ottenuto la prima vittoria in campionato proprio battendo la formazione granata.
Tragedia invece per quanto riguarda la partita in casa del Milan: quattro reti subite con un Napoli assolutamente inarrestabile, che ha mandato in confusione tutta la formazione rosso nera.
Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la partita tra queste due formazioni.

Il Milan di Mihajlovic deve assolutamente ripartire da zero, ed affidarsi all'esperienza ed alla voglia di rivalsa dei suoi undici titolari.
In campo partiranno, dal primo minuto, Bacca, Bonaventura e Cerci, che dovranno essere incisivi come non mai, se vogliono ribaltare le sorti di un campionato che non si sta svolgendo secondo le previsioni.
Balotelli ancora in lista infortunati: l'allenatore del Milan dovrà fare dunque affidamento su Montolivo e Kucka per rafforzare il reparto offensivo e tentare l'assalto alle forti mura del Toro.
Il Torino invece dovrebbe schierare in campo Quaglierella e Belotti in attacco, mentre in difesa rimane il trio, poco attento nella scorsa partita, composto da Bovo, Glick e Moretti.
Una sfida molto sentita da parte di entrambe le formazioni, che offrirebbe al Torino la possibilità di raggiungere, in terza posizione, l'Inter di Mancini, mentre al Milan darebbe la possibilità di posizionarsi dietro il Sassuolo.

Sfida che potrebbe terminare con reti da parte di entrambe le formazioni: Torino che sembra abbia le migliori intenzioni e motivazioni, e che potrebbe risultare vincitore al termine della gara.
Pronostico comunque incerto, che potrà essere risolto con due opzioni: porre un 1/2 come risultato secco accompagnato dalla formula Gol Gol, mentre il pareggio non sembra così scontato come sembrerebbe.

La partita Torino-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il