BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming live gratis vedere link migliori e siti web. Dove e come. (AGGIORNAMENTO)

Sabato 17 ottobre, si giocherà l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A, tra Torino e Milan.




AGGIORNAMENTO: Da più di un quarto d'ora sono in campo Torino Milan con i granata in attacco che appaiono al momento più dinamici con quattro azioni contro una di un certo rilievo. Bene Zappacosta e Baselli, molto mobile Quaglieralla.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan con un nuovo modulo per i rossoneri ovvero il 4-3-3 con Bertolacci e Cerci e in mezzo Adriano. Un Milan offensivo come piace al suo presidente anche perchè non si può più perdere terreno dopo che la Roma ha vinto 3-1 contro l'Empoli.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, tra i rossoneri, a centrocampo si prospetta un'altra panchina per l'olandese Nigel De Jong. Davanti alla difesa Sinisa Mihajlovic gli dovrebbe preferire Montolivo, reduce da una prestazione altalenante con la nazionale italiana. Ai suoi fianchi sono attesi Kucka a destra e Bertolacci a sinistra.

Appuntamento alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico, di Torino, per una partita che si annuncia ricca di grande livello tra due squadre che sono assetate di vittoria. I pronostici danno per favorito il Milan, che negli ultimi quindici incontri diretti con i torinesi ha sempre vinto.  Da sottolineare però che i rossoneri nelle ultime quattro partite hanno perso e che i granata sono in ottima forma, viste le quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta rimediate in sette giornate.

Il Torino di Giampiero Ventura, che nell’ultimo incontro di Serie A, ha perso contro il Carpi, rimanendo fermo a 13 punti e superato dalla Roma, si trova quinto in classifica, si presenterà davanti ai suoi tifosi intento a vincere, per conquistare punti preziosi e raggiungere gli obiettivi di campionato.
Il modulo a cui farà ricorso il tecnico granata sarà probabilmente un 3-5-2, con Bovo, Glik e Moretti in difesa; Acquah, Benassi, Vives, Zappacosta e Molinaro a centrocampo a sostegno delle due punte Quagliarella e Belotti.

Dopo la sconfitta in casa, rimediata con il Napoli, per 4 a 0, il Milan di Sinisa Mihajlovic, si trova a metà classifica, con nove punti, gli stessi che lo separano dalla capolista Fiorentina, che si trova a 18. Nella sfida contro il Toro dovrà impegnarsi notevolmente se vuole vincere e rimettersi in corsa per lo scudetto. Per riuscire nello scopo il ct molto probabilmente cambierà lo schema di gioco e troverà delle soluzione per rinforzare soprattutto l’area difensiva, che con 13 gol presi, risulta molo debole.

A tal proposito sarà molto utile il ritorno di Alessio Romagnoli, che dopo il turno di squalifica, tornerà in gioco e prenderà posto a fianco di Philippe Mexes. Il modulo adottato contro il Torino potrebbe essere un 4-3-3, con Antonelli, De Sciglio, Romagnoli e Mexes davanti alla porta di Lopez; Cucka, Berolacci e Montolivo a centro e Cerci, Bonaventura e Bacca in attacco.


 

Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il