BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis in attesa streaming Francia Nuova Zelanda Rugby quarti di finale Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Botteghini presi d'assalto per il match di sabato sera all'Olimpico tra Torino e Milan, in attesa dei primi due quarti di finale di coppa del mondo di rugby Sud Africa-Galles e Nuova Zelanda- Francia.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan sta per iniziare così come Nuova Zelanda Francia per il Campionato del Mondo di Ruby quarti di finale. Formazioni ufficiali con Adriano in attacco e Abate e Alex Sandro in difesa. per il Toro Baselli, Lopez e Moretti i portanti del gruppo.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan dopo che l'Italia è stata eliminata dai Mondiali di Rugby che riprendono proprio nella giornata odierna con la Francia che sfiderà la Nuova Zelanda nei quarti di finale. Per quanto riguarda la sfida calcistica sicuro da titolare dovrebbe partire Baselli per il Toro così come Montolivo per i rossoneri.

Big match sabato sera alle 20:45 tra Torino e Milan. I granata, dopo lo scivolone contro il Carpi di due settimane fa, dovranno cercare di rimettersi in carreggiata e portare a casa i tre punti che gli permetterebbero di restare nelle zone alte della classifica.

Crisi piena invece per la squadra di Mihajlovic che, dopo lo 0-4 subito in casa contro il Napoli, deve assolutamente vincere per dimostrare di essere all'altezza di questa fin'ora avvincente stagione del campionato di serie A.

Il Torino con quattro vittorie, due sconfitte e un pareggio ha fin'ora espresso un buon calcio ed è una delle rivelazioni del campionato. Purtroppo per Ventura però la lista degli indisponibili è lunga con ben sette calciatori infortunati tra cui ancora Baselli, Bruno Peres, Obi e Maksimovic.

Rogne anche per il Milan: sembra che Mario Balotelli non sarà in campo sabato sera sempre a causa dell'affaticamento muscolare che in prima battuta non era sembrato preoccupante. I rossoneri dovranno fare a meno anche di Niang almeno fino a metà novembre per una frattura del piede.

La coppa del mondo di Rugby invece si prepara ad entrare nella fase clou: nel pomeriggio di sabato si affronteranno Sud Africa e Galles, due delle squadre più forti del torneo. I dragoni britannici si sono piegati fino a questo momento solo contro la schiacciasassi Australia, mentre il Sud Africa ha concluso la fase a gironi con una differenza punti di +120, seconda solo alla Nuova Zelanda.

E proprio gli All Blacks saranno protagonisti del secondo match previsto per sabato sera contro la Francia al Millennium Stadium di Cardiff. La Nuova Zelanda, che fino a questo momento non ha dimostrato di giocare ai livelli di qualche anno fa, ha comunque superato il girone a punteggio pieno battendo nell'ordine Argentina, Namibia, Georgia e Tonga.
La Francia invece ha superato la prima fase al secondo posto battendo fra le altre anche l'Italia e chinando il capo solo davanti ai maestri del rugby irlandesi.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il