BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis dopo streaming Gran Premio Russia qualifiche e gara Formula 1 diretta(AGGIORNAMENTO)

Torino Milan rappresenta una gara tra due squadre che vogliono vincere per tornare al vertice della classifica. Poi il riassunto dell'ultima gara di Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Sono passati poco meno di 15 minuti dall'inizio di Torino Milan e il Toro sembra molto più aggresivo dei rossoneri soprattutto con Baselli ma non solo. Il Milan probabilmente si deve adattarae anche al nuovo modulo.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan in un week-end che vedrà la Formula 1 a riposo, mentre protagonista è e sarà il MotoGp con all'alba fuso orario italiano il MotoGp in Australia con Valentino Rossi che partendo settimo dovrà recuperare Lorenzo che è arrivato terzo nelle qualifiche.

Il Torino di ventura ha iniziato alla grande questo campionato, ottenendo tredici punti nelle prime sette giornate e si trova a soli cinque punti dal primo posto. Un Torino che battendo il Milan potrebbe portarsi almeno temporaneamente anche al secondo posto in classifica. Per la sfida contro i rossoneri Ventura potrebbe fare alcuni cambi, in particolare in avanti potrebbe tornare titolare Maxi Lopez, che i tifosi granata vogliono al fianco di Quagliarella. Qualche cambio potrebbe esserci anche in difesa, con Moretti che potrebbe prendere il posto di un Bovo che ultimamente appare fuori forma. Si prevede il pubblioco delle grandi occasioni all'Olimpico. Il Milan invece si presenta a Torino reduce dalla scoppola subita in casa contro il Napoli: uno 0-4 che ha messo in evidenza clamorosa tutti i limiti strutturali di questa squadra, che mihajlovic dovrà provare a limitare al massimo in questa gara, perché un'ulteriore sconfitta potrebbe costare cara al tecnico ex Sampdoria. Per questo sta pensando anche ad un cambio tattico, con il 4-3-1-2 che potrebbe essere accantonato e potrebbe esserci spazio per il 4-4-2, con cerci che potrebbe anche tornare titolare dopo tanti mesi di assenza e di panchine rossonere.

La Formula 1 è reduce dalla splendida gara che si è svolta in Russia, sul tacciato di Sochi. una gara che ha visto protagonista ancora una volta Lewis Hamilton, che ha vinto davanti a Sebastian Vettel e a Sergio Perez, vero outsider di giornata. Alla partenza Nico Rosberg parte lento e viene superato dal compagno di squadra, che mette in scena l'ennesima fuga della stagione. Alle sue spalle Vettel subito si mette all'inseguimento ma ben presto si rende conto che non può andare a prenderlo e allora pensa a gestire l'ampio margine che ha sugli latri, mentre Robserg subisce un guasto ed è costretto al ritiro. Negli ultimi giri si crea una lotta favolosa per il terzo gradino del podio, con perez che con la sua Force India prova a resistere agli attacchi di Bottas e Raikkonen, che però riescono a superarlo. A questo punto però i due finlandesi si toccano e per il pilota della Force India si aprono le porte del podio.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il