BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis dopo streaming Napoli Milan partita turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match più interessanti del prossimo turno di campionato andrà in scena all'Olimpico di Torino, dove i granata allenati da Ventura ospiteranno il Milan di Mihajlovic, reduce dal KO col Napoli.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan stanno per concludere la preparazione pre gara e ritornare all'interno. Loi stadio si sta riempiendo e c'è un grande entusiamo per il Toro che crede nella vittoria dopo l'ottimo inizio di torneo, fermato solo dall'ultima prestazione opaca. Tanti gli assenti, ma i granata potrebbero colpire un Milan forse fin troppo offensivo per giocare in transferta un incontro come questo.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, il serbo Sinisa Mihajlovic ha bisogno di vincere contro i granata per invertire la rotta e dare una svolta al suo campionato. Per farlo punterà su 4-3-3 aggressivo senza il rifinitore. Prima della sosta di novembre i rossoneri giocheranno in trasferta anche contro la Lazio e in casa contro Sassuolo, Chievo e Atalanta.

VERSO TORINO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Torino e Milan si presenteranno con umori opposti all'appuntamento di questo sabato, nell'anticipo delle ore 20.45 dell'ottava giornata di Serie A: se i granata allenati da Ventura viaggiano a ridosso della testa della classifica e si propongono come una delle rivelazioni stagionali, i rossoneri sono già costretti a inseguire e devono scacciare via i venti di crisi che aleggiano sulla panchina di Mihajlovic, reduce dal 4-0 rimediato a 'San Siro' dal Napoli nell'ultimo turno.
In casa torinista si va verso la conferma del 3-5-2, tanto caro al tecnico granata, anche se preoccupa l'infermeria piena e le ultime assenze. In attacco dovrebbero giostrare Quagliarella e l'ex rossonero Maxi Lopez (favorito nel ballottaggio con Belotti), mentre in mediana, stante il forfait di Baselli e le non perfette condizioni fisiche di Benassi, Ventura schiererà Gazzi, Vives ed Acquah. Sugli esterni, invece, Avelar non è al massimo e sarà sostituito da Zappacosta, mentre sull'altra fascia giocherà invece Molinaro.
Tra i rossoneri, invece, bolle qualcosa in pentola: l'ultimo KO ha convinto Mihajlovic a rivedere alcuni cardini del suo sistema di gioco, anche se a Torino, per adesso, non andranno in scena della rivoluzioni. Dal momento che Balotelli sarà out, si punterà sulla coppia avanzata composta da Bacca e Luiz Adriano, mentre Bonaventura agirà alle loro spalle in veste di trequartista; in mezzo al campo, la regia sarà affidata a Montolivo, affiancato dagli ex genoani Kucka e Bertolacci.
Per quanto concerne le scommesse, i 'bookies' puntano sul Torino: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata a 3.10 la vittoria esterna del Milan.

IL NAPOLI SCHIANTA IL MILAN A 'SAN SIRO' (O-4) - Il Milan di Mihajlovic crolla in casa col Napoli ed esce dal campo subissato dai fischi dei propri supporter. Dopo una buona partenza, i rossoneri subiscono a sorpresa il gol di Allan (13'), ma è nella ripresa che arriva una vera e propria 'imbarcata'. Guidato da un sontuoso Insigne (doppietta: 48' e 67'), oltre che da un ispirato Higuain, il Napoli di Sarri dilaga e trova pure il 'poker' grazie a un'autorete di Rodrigo Ely.

Torino-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il