BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis dopo streaming Torino Carpi precedente giornata diretta

Uno dei match-clou del prossimo turno di campionato vedrà di fronte il Torino di Ventura e il Milan di Mihajlovic: nell'anticipo del sabato, i granata proveranno a battere anche un Diavolo in crisi.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan, contro i granata sarà addio al 4-3-1-2 per lasciare posto al tridente con Cerci a destra, Bonaventura a sinistra e Bacca preferito a Luiz Adriano. Balotelli non è nelle migliori condizioni. A centrocampo servono verticalizzazioni più rapide. Spazio comunque a Kucka, Bertolacci e Montolivo.

VERSO TORINO-MILAN: LE ULTIME NEWS - Oltre all'atteso 'Derby d'Italia', il match di cartello della prossima giornata di Serie A andrà in scena allo stadio 'Olimpico' di Torino, dove i padroni di casa allenati da Ventura proveranno ad allungare la propria striscia positiva e a rimanere ai piani altissimi della classifica, proponendosi quindi come vera 'outsider' di questo avvio di stagione. L'avversario sarà il Milan di Mihajlovic, inaspettatamente attardato in classifica rispetto ai rivali e reduce dal pesante KO interno col Napoli, che ha ufficialmente aperto la crisi per i rossoneri.
In casa torinista, in vista di questo delicato match, si va verso la conferma dell'oramai collaudato 3-5-2, anche se Ventura dovrà fare fronte a diverse assenze per forfait. A guidare l'attacco del Toro sarà ancora la coppia formata da Quagliarella e Maxi Lopez (l'ex rossonero è favorito nel ballottaggio con Belotti), mentre in mediana potrebbero esserci due assenze pesanti: certamente out Baselli, dovrebbero anche mancare la mezzala Baselli e Avelar sulla fascia. Largo quindi a Gazzi, Vives ed Acquah, mentre Zappacosta e Molinaro agiranno sulle fasce.
Tra i milanisti, invece, c'è comunque ottimismo in vista di questa trasferta: Mihajlovic potrebbe presentare anche un nuovo assetto di gioco che preveda un centrocampo più folto. Intanto, in attacco, stante l'assenza di Balotelli, giocheranno Luiz Adriano e Bacca, mentre sulla trequarti sarà Bonaventura a giostrare dietro le due punte; infine, in mediana, riecco Montolivo, Kucka e Bertolacci.
Stando ai bookmakers, è favorito il Torino: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata a 3.10 la vittoria del Milan.

CARPI, PRIMA VITTORIA IN SERIE A: TORINO KO (2-1) - Il Carpi del neo-allenatore Sannino coglie la prima, storica vittoria in massima serie battendo per 2-1 il Torino di Ventura. La gara si decide tutta nella ripresa, quando a passare in vantaggio è proprio il Carpi, grazie a un'autorete del 'numero 1' granata Padelli (55'), a cui fa seguito il raddoppio di Matos (71'). Il rigore di Maxi Lopez (74') riaccende parzialmente le speranze degli ospiti, ma il pari non arriva.

L'incontro Torino-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il