BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis in attesa streaming Italia Slovenia Europei Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sosta per le nazionali torna la serie A e il Milan se la dovrà vedere contro il Torino di Ventura. Poi una panoramica sugli Europei di Pallavolo.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan stanno per terminare la fase di rifinitura dopo che l'Italia ha perso nettamente contro la Slovenia in un pomeriggio dove tutto è andato davvero male. Domani finale terzo e quarto posto per cercare di conquistare il bronzo

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, si svuota l'infermeria rossonera: restano fermi ai box Menez, che dopo essere rientrato in Italia sta proseguendo le cure alla schiena, e Niang. L'allenatore rossonero potrebbe però dare un turno di riposo anche al brasiliano Luiz Adriano. Per lui solo panchina ed eventuale presenza a sfida in corso.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic cerca riscatto dopo la brutta sconfitta subita in casa contro il Napoli ma la trasferta di Torino contro gli uomini di ventura non si presenta come la partita più semplice per ripartire. Il Torino infatti si presenta a questa sfida con 13 punti al quinto posto in classifica con ben quattro punti in più rispetto ai rossoneri. Nel Torino Ventura potrebbe dare spazio alla copia formata da Quagliarella e Maxi Lopez: i due attaccanti sono quelli che hanno dato le maggiori garanzie al tecnico ex Bari, mentre finora Belotti non ha affatto convinto e a gennaio potrebbe anche finire in prestito a qualche altra squadra. Il Milan invece dopo la batosta rimediata prima della sosta ha bisogno di una vittoria e per centrare l'imrpesa all'Olimpico granata il tecnico serbo potrebbe rilanciare il grande ex Alessio cerci e metterlo nel nuovo 4-2-4, dove oltre a Cerci in avanti ci sarà spazio per Bonaventura bacca e Luiz Adriano. Di sicuro l'idea è affascinante ma bisognerà vedere se la squadra sarà in grado di reggere un modulo così offensivo.

Gli Europei di Pallavolo stanno riservando grandi soddisfazioni per i nostri colori. Infatti nella rassegna continentale i nostri giocatori sono arrivati alle semifinali battendo con il punteggio di 3 a 0 la Russia. Un match davvero dominato dai nostri ragazzi, che così si ritroveranno a giocare la semifinale contro la Slovenia. Un'Italia che ha dominato in lungo e in largo i russi, soprattutto a muro, dove la prestazione dei russi è stata molto al di sotto delle aspettative. Inoltre i russi hanno sbagliato molto anche in attacco, concedendo oltre 32 falli, quindi da questi numeri si può capire come i russi siano arrivati a questa sfida completamente scarichi da un punto di vista fisico e mentale. Grande merito però va dato anche alla squadra di Blegnini, che ha saputo chiudere con cattiveria e grande cinismo questa pratica. Ora occhio alla Slovenia, che si è dimostrata un avversario davvero ostico in questo Europeo,. mentre nell'altra semifinale ci sarà la sfida tra la Francia e la Bulgaria, con i francesi che appaiono favoriti in questo particolare momento, anche se i bulgari pososno contare su un muro davvero irresistibile in questa rassegna europea.

L'incontro Torino-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il