BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis dopo streaming amichevoli Basket NBA Campionato Usa diretta (AGGIORNAMENTO)

All’Olimpico di Torino si gioca uno degli anticipi del sabato, con Il Milan che visita i granata. Partita disponibile per i tifosi anche in streaming diretto gratuito. E dal 28 ottobre parte la nuova stagione della NBA.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan sono negli spogliatoi dopo la fase di riscaldamento terminata senza problemi apparenti. Sembrano confermati i titolari e le formazioni annunciate alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan sfida interessante con i rossoneri che dovrebbero cambiare modulo e giocare con il 4-3-3. Non c'è ancora Balotelli assente per pubalgia e nemmeno in panchina. Tanti assenti anche per Ventura che dovrà rivedere completamente la formazione e affidarsi a molti giovani.

Partita delicata, quella dell’Olimpico di Torino, tra i granata ed il Milan, soprattutto per la formazione ospite che si trova ancorata a quota 9 punti in classifica, con quattro sconfitte nelle prime sette partite. I problemi per Mihajlovic sono relativi alla continuità, che la sua squadra non riesce a trovare, ed alla difesa che non riesce a contrastare efficacemente gli attaccanti avversari. Il Torino da parte sua deve ritornare al successo dopo l’inatteso stop sul campo del Carpi. Il tecnico serbo non mostra preoccupazioni per la situazione della sua squadra, ma certamente la partita di contro i granata rappresenta un esame da non fallire.

Per Ventura la migliore notizia di questi ultimi giorni è rappresentata dal recupero di Daniele Baselli, L’ex atalantino si era infortunato contro il Palermo ma è già rientrato in gruppo negli allenamenti settimanali e sicuramente Ventura lo porterà in panchina, pronto ad un eventuale utilizzo. Problemi invece per quanto riguarda le condizioni di Benassi che dopo aver lasciato il ritiro della nazionale Under 21 è in dubbio per un affaticamento muscolare. I problemi riguardano dunque il centrocampo, visto che è sicura l’assenza di Obi. Sperando in un recupero almeno di Avelar, Ventura farà rientrare Molinaro al posto di Gaston Silva, mentre Belotti dovrebbe far coppia con Quagliarella. Nel Milan Balotelli non è recuperato e quindi ancora Luiz Adriano - Bacca come coppia di attacco; Mihajlovic in alternativa potrebbe schierare un 4-3-3 con Bonaventura e Cerci esterni. Montolivo e Bertolacci, di ritorno dalla nazionale e Kucka, formeranno il centrocampo, mentre in difesa potrebbe entrare Mexes, in coppia con Romagnoli.

Il 28 ottobre parte anche la regular season della NBA con l’incontro tra Chicago ed i vicecampioni di Cleveland. Le franchigie d’oltreoceano stanno disputando le gare di preseason, nelle quali si sono registrati anche dei risultati a sorpresa, In campo due degli italiani, con Belinelli che nelle prime partite con la sua nuova squadra, Sacramento, ha fatto subito vedere quanto sarà in grado di dare in termini di punti e difesa, battendo anche la sua ex squadra, i San Antonio Spurs. Danilo Gallinari ha esordito con Denver ed in una gara con i campioni di Golden State ha fornito una prestazione eccellente contribuendo al successo dei Nuggetts. Andrea Bargnani invece è ancora fermo e la sua assenza nelle file dei Nets sta pesando, tanto che la franchigia di Brooklyn ha perduto anche lo scontro con i Celtics. I San Antonio Spurs hanno collezionato tre sconfitte in fila, mentre nel roster di Atlanta è rientrato lo svizzero Tabo Sefolosha, ex Oklahoma City, dopo la frattura ad una gamba che lo aveva fermato a metà della scorsa stagione facendogli saltare anche i playoff. Nella partita tra la franchigia della Georgia e quella texana si sono affrontati due coach che avevano lavorato insieme, come Buldenhlser e Popovich, con l’allievo che ha superato il maestro. Il tutto in attesa che dal 28 ottobre si inizi a fare sul serio.

La partita Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Torino-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il