BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis in attesa streaming Campionato Basket diretta

Partita da seguire, sia dal vivo all’Olimpico di Torino, che in streaming diretta gratuito, quella tra la formazione di Ventura ed il Milan. Nel prossimo weekend spazio anche al basket di serie A, che propone la terza giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan, con i rossoneri che sembrano giocare con il nuovo modulo 4-3-3 provato in allenamento. Assente Balotteli per problemi di pubalgia, ma anche Bacca in panchina. Dunque, Adriano in avanti con un tridente con esterni Cerci e Bonaventura. In attacco per il Toro, probabile, l'impiego di Maxi Lopez.

Torino e Milan si scontrano nel secondo anticipo del sabato, partendo da una dote di 13 e 9 punti in classifica. Una gara che potrebbe anche vedere Mihajlovoc rischiare la panchina in caso di sconfitta, oppure di pareggio senza squilli da parte della sua formazione. La società, con Berlusconi e Galliani in testa, non ha finora fatto capire di avere questa intenzione, ma sicuramente c’è la necessità per i rossoneri di tornare a far punti, meglio se con un successo, soprattutto per far dimenticare la brutta prestazione e la pesante sconfitta contro il Napoli. Anche i granata arrivano da una sconfitta, sul campo di Carpi, che ha stoppato per un attimo, un cammino sino a quel momento eccellente, e quindi vogliono immediatamente voltare pagina davanti ai loro tifosi.

L’allenatore del Torino, Ventura, può considerarsi soddisfatto per il recupero 'lampo' di Daniele Baselli, il cui infortunio nella partita con il Palermo era sembrato più grave di quanto poi è stato in effetti. Per l’ex bergamasco è sicura la panchina, ma Ventura potrebbe anche decidere di schierarlo titolare dopo averne valutato le condizioni fino all’immediata vigilia della gara. Nessuna possibilità invece per Benassi, che era già stato costretto a rinunciare alla nazionale under 21. In difesa il posto di Gaston Silva sarà preso da Molinaro, al rientro, mentre per Belotti si profila ancora una maglia da titolare in attacco, a far coppia con Quagliarella. Mihajlovic ha ancora qualche dubbio sullo schieramento da mettere in campo, a partire dal modulo che potrebbe essere un 4-3-3, od un 4-4-2. Nel primo caso Cerci a destra e Bonaventura a sinistra come esterni, ed una punta centrale da scegliere tra Luiz Adriano e Bacca. Nel secondo, campo per entrambi gli attaccanti. Nel reparto offensivo ancora assente Mario Balotelli, il quale non ha recuperato nemmeno approfittando della sosta per la nazionale. Al centro in campo sicuramente Montolivo e Bertolacci, con De Jong in preallarme, mentre in difesa Abate rientra sulla fascia destra e De Sciglio viene confermato a sinistra. Nuova la coppia centrale, con Romagnoli affiancato da Mexes.

Nel campionato di basket siamo arrivati alla terza giornata con 4 formazioni a punteggio pieno, e due di queste, Dolomiti Energia Trento e Basket Pistoia si affronteranno in uno scontro diretto, mentre i campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari affrontano l’Enel Brindisi e la Pallacanestro Reggiana sfida in casa propria Cantù, ancora a 0 punti dopo due giornate. Scontro diretto anche in coda con la Pallacanestro Varese che riceve Pesaro. Reggio Emilia ha vinto la sfida tutta italiana di Eurocup contro l’Enel Brindisi, mentre Venezia è stata battuta nettamente a Ulm, in Germania e l’esordiente Trento ha perso solo in volata su un campo difficile come quello dell’Olimpia Lubiana. Dopo aver raccolto i primi due punti in casa l’Armani Milano di Repesa è attesa da una trasferta abbastanza pericolosa come quella sul campo di Avellino. Per la Reyer Venezia, dopo la vittoria con il brivido ottenuta contro Capo d’Orlando c’è l’impegno esterno contro una Manital Torino che ha sbancato Caserta. La formazione campana si reca invece a Cremona in casa di una formazione che deve ancora prendersi la prima vittoria stagionale.

La partita Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il