BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis aspettando streaming Bayern Leverkusen Champions League prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Sfida avvincente sabato sera all'Olimpico tra Torino e Milan, mentre la Roma è obbligata a vincere martedì in Champions League quando dovrà affrontare fuori casa i tedeschi del Bayer Leverkusen.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da qualche minuto Torino Milan dopo che nel pomeriggio l'Empoli, orfano di Saponara, ha perso 3-1 contro la Roma di  un grande De Rossi che firmava le 500 presenze.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, a destra Ignazio Abate dovrebbe prendere il posto di un Mattia De Sciglio, reduce dagli impegni con la nazionali. Confermato Antonelli a sinistra. A intralciare i sogni di risalita dei rossoneri ci proverà anche un giovane vicino ai colori nerazzurri, visto che Benassi è cresciuto nell'Inter.

Si preannuncia una partita calda sabato sera all'Olimpico di Torino dove i granata, fin'ora rivelazione del campionato, cercheranno di battere un Milan in piena crisi e alla ricerca disperata di punti. I botteghini sono stati presi d'assalto e le curve sono già "sold out".

Il Torino, nonostante una squadra praticamente decimata, ha l'obbligo di vincere in casa se vuole restare aggrappata alla testa della classifica, soprattutto considerati i brutti clienti che si troveranno ad affrontare le prime della classe Fiorentina ed Inter: i viola saranno infatti impegnati fuori casa contro l'inarrestabile Napoli, mentre l'Inter dovrà vedersela a San Siro contro una Juve in cerca di riscatto in campionato.

Anche il Milan ha i suoi problemi visto che sembra che Balotelli non abbia ancora recuperato dall'affaticamento muscolare all'inguine rimediato tre settimane fa.
Inoltre, nonostante le rassicurazioni del presidente Berlusconi, la panchina di Mihajlovic sarebbe tutt'altro che tranquilla se i rossoneri dovessero subire un'altra sconfitta umiliante come quella rimediata in casa contro il Napoli prima della pausa.

Intanto la Roma, inutile dirlo, nonostante il match di campionato di sabato contro l'Empoli, è già con la testa alla partita di martedì sera contro il Bayer Leverkusen.

I giallorossi sono obbligati a vincere contro i tedeschi se vogliono conservare una flebile speranza di passare il turno, considerato che nel girone c'è una squadra che si chiama Barcellona contro la quale, a dire il vero, la Roma si era ben comportata, riuscendo a strappare un punto nel match di esordio di Champions League.

Si vedrà se il tecnico francese sabato in campionato sceglierà di risparmiare Dzeko e Florenzi per schierarli martedi sera: il primo ancora non ha recuperato completamente dall'infortunio al collaterale, il secondo è stato impegnato in nazionale, segnando anche un gol contro la Norvegia.

La partita comunque non sarà facile visto che il Leverkusen gioca in casa ed è una squadra tenace e determinata. I tedeschi, infatti, hanno battuto per quattro reti a una il Bate Borisov che è stata la bestia nera della Roma.

La partita Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il