BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Juventus Inter streaming gratis dopo streaming Empoli Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

Cresce la tensione per Juventus Inter anche dopo le vittorie di Roma e Napoli




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter in campo dopo che la Roma ha vinto 3-1, così come il Napoli ha superato 2-1 la Fiorentina. Questi risultati mettono ancora più pressione ad un incontro già molto atteso e la mettono in particolare alla Juve.

AGGIORNAMENTO: E' iniziata Roma Empoli, prima partita della ripresa del Campionato di Serie A che si è fermato per due settimana per far giocare la nazionale.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli appare un incontro scontato nel risultato, ma non è così anche visti i numerosi giocatori in dubbio della Roma come Dzeko. A livello di moduli De Rossi dovrebbe ritornare a centrocampo, mentre in difesa ci dovrebbe essre come centrale Castan

La Roma anticipa l’incontro dell’ottava giornata di campionato contro l’Empoli e getta un occhio anche a martedì quando si giocherà una buona fetta di qualificazione in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen. Dopo aver visto in allenamento i giocatori che sono stati impiegati con le loro nazionali, mister Garcia ha deciso quale formazione schierare contro i toscani di Giampaolo, e partendo dallo schema 4-3-3 riproporrà un attacco nel quale Gervinho sarà il punto di riferimento offensivo, mentre Iago Falque e Salah agiranno larghi sulle fasce. Anche Dzeko sembra pronto al rientro dopo diverse gare saltate, ed il tecnico francese lo porterà sicuramente in panchina, ma sarà gettato nella mischia solo se necessario. Diversa invece la diagnosi per Totti, che dovrebbe ritornare in rosa solo per la successiva partita di campionato con la Fiorentina. Escluso per scelta tecnica Iturbe, che non sembra trovare molto feeling con il suo allenatore.

Anche contro l’Empoli, uno dei punti di forza della Roma sarà Florenzi, che dopo aver messo lo zampino nella vittoria dello scorso turno al Barbera, si è ripetuto anche in nazionale. Manolas e Torosidis rientrano in difesa ed anche Rudiger sarà disponibile per la panchina. Per quanto riguarda l’Empoli, che si presenta all’Olimpico con una dote di 7 punti in classifica, Giampaolo soffre di mancanza di effettivi a centrocampo, perché oltre agli squalificati Saponara e Zielinski dovrà fare a meno anche di Croce, a causa di un infortunio. Ecco quindi che il rientro di Paredes, un ex della gara, potrà essere importante per l’equilibrio della sua squadra. L’Empoli cercherà di difendersi ma sarà anche pronto ad offendere con la velocità di Pucciarelli e ml’esperienza di Maccarone, la coppia d’attacco maggiormente impiegata da Giampaolo e che dovrebbe iniziare anche la partita dell’Olimpico.

La giornata calcistica si chiude con una gara molto importante, quella tra Inter e Juventus. Per i bianconeri è una gara da vincere perché una eventuale sconfitta nel "derby d’Italia",m metterebbe la squadra di Allegri ad 11 punti di distacco dagli avversari, una distanza che potrebbe anche essere non colmabile nel proseguo della stagione. Entrambe le formazioni si conosceranno solo all’immediata vigilia della gara, anche perché ci sono molti calciatori che sono rientrati dagli impegni con le nazionali, ma la partita dovrebbe essere di grande livello, visto i molti assi in campo. Nell’Inter, dopo aver saltato le partire con Fiorentina e Sampdoria, dovrebbe tornare a disposizione Jovetic, in coppia con Icardi in attacco. Altro sicuro titolare per Mancini è Perisic, che dopo aver segnato in campionato è stato autore di due reti anche con la nazionale croata. Più dubbi invece per il tecnico di Jesi per quanto riguarda il centrocampo con uno tra Kondogbia, Melo, Medel e Guarin che resterà in panchina e la scelta potrebbe dipendere anche dalla condizioni fisiche del brasiliano. In casa Juventus invece sono quasi certi i recuperi, seppure all’ultimora, di Morata e Pogba, mentre rientra anche Marchisio ed Allegri può quindi contare sul suo centrocampo titolare. Difesa a tre, che è poi la stessa che Conte ha schierato in nazionale, con Barzagli, Bonucci e Chiellini.

La partita Roma-Empoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il