BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan vedere live gratis streaming. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Due formazioni che provengono da una sconfitta recente, ottenuta nella settima giornata di campionato: Torino e Milan giocheranno nell'anticipo del diciassette ottobre 2015, alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan è appena iniziata da pochi minuti con Quaglierella in attacco insieme a Lopez. Confermati gli undici titolari rossoneri e soprattutto il nuovo schema 4-3.-3

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, le coordinate seguite da Sinisa Mihajlovic sono chiare: fuori un attaccante, Luiz Adriano, dentro un esterno offensivo, Cerci, per essere più pungenti. Tra i granata, l'argentino Maxi Lopez, bloccatosi per un problema al polpaccio, si candida per un posto da titolare contro la sua ex squadra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Torino, attualmente quinto in classifica, è pronto a tornare a vincere, dopo aver subito la seconda sconfitta consecutiva nel campionato di serie A.
Ad aver compiuto l'impresa è stata una squadra inaspettata, ovvero il Carpi, che si ricorderà a lungo questa grande vittoria: per la formazione di casa è stata la prima vittoria nel campionato, che ha permesso loro di poter uscire, momentaneamente, dalla zona peggiore della classifica.
Il Milan invece è stato protagonista dell'ennesima occasione perduta, che ha messo in mostra come, i giocatori rosso neri, subiscano un calo di rendimento soprattutto quando sono in difficoltà e vengono costantemente pressati.
Un Napoli che ha rispettato dunque il pronostico e che non si è fatto trovare impreparato: quattro reti segnate al portiere rosso nero Diego Lopez, che non è riuscito ad organizzare, nel migliore dei modi, la sua difesa.
Scontro che verrà trasmesso in diretta sui canali di Sky e Mediaset Premium.

Per quanto riguarda il pronostico, questo è tutto a vantaggio della formazione granata: la grande forma ed i piccoli passi falsi compiuti hanno messo in mostra il fatto che il Torino, seppur vulnerabile, è pronto a tornare ad essere considerato come un team vincente ed in grado di competere ad altissimi livelli.
Il Milan invece sta vivendo un'altra stagione fatta di insicurezze e di errori che costano loro punti nella classifica del campionato: da escludere il pareggio tra le due formazioni.
Puntare invece sul Gol Gol e sulla quota 1/2, per evitare di dare per scontata la sconfitta dei rosso neri.

I granata torneranno in campo, questo sabato 17 ottobre 2015, con Quagliarella e Belotti, pronti a punire ogni qualsiasi distrazione da parte dei rosso neri, mentre nel reparto difensivo saranno presenti Moretti, Bovo e Glick, protagonisti di qualche distrazione di troppo contro il Carpi.
Milan che invece si affiderà ancora una volta al duo Cerci Bonaventura che, seppur incisivo, non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore in campo.
Massima attenzione in difesa, con Abate, Romagnoli, Zapata e Antonelli impegnati nel cercare di evitare che i centrocampisti e le punte del Torino possano creare azioni insidiose ed entrare in area di rigore.

La partita tra Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Torino-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il