BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli streaming gratis live diretta. Dove vedere in chiaro, link e siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

La Roma di Gervinho è pronta a tornare in campo nell'ottava giornata di campionato e ad aprire le danze, ospitando in casa l'ostica ed imprevedibile formazione dell'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accessi all'Olimpico su Roma Empoli, dopo 2 settimana di pausa riprende la Serie A. Le squadre stanno per terminare il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, nonostante le critiche, i giallorossi iniziano a vedere le posizioni più alte della classifica e la sfida casalinga contro l'Empoli rappresenta un'ottima occasione per accorciare le distanze. Rudi Garcia potrebbe tenere fermo Alessandro Florenzi nell'ambito di un turn over in viste della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Quattro a due: è questo l'ultimo risultato positivo ottenuto dalla Roma.
Questo risultato è stato conquistato dai giallo rossi nella precedente giornata del campionato, quando in casa del Palermo, sono riusciti ad ottenere una prestigiosa e convincente vittoria importante.
Quarta posizione ed un punto di distanza dai rivali bianco celesti della Lazio: l'obiettivo della Roma sarà quello di ottenere una vittoria convincente e di tentare il sorpasso proprio ai danni della Lazio, per poi puntare ai piani alti della classifica.
L'Empoli invece è stato in grado di bloccare, a sorpresa, un Sassuolo che sembrava essere lanciato verso le posizioni alte della classifica.
Una partita semplice che è valsa la seconda vittoria in campionato dell'Empoli, che continua ad essere piazzato nella parte medio bassa della classifica.
La partita, che aprirà gli anticipi e la giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium alle ore diciotto.

La Roma, quasi orfana di Totti, deve contare ancora una volta sui suoi giocatori migliori, che fino ad ora non hanno tradito le aspettative dei tifosi: nella rosa giallo rossa non mancherà De Rossi, che in difesa sta riuscendo a svolgere un buon lavoro di copertura, mentre nel centrocampo Pjanic e Florenzi sono pronti a far sognare la tifoseria e tremare le difese avversarie.
Attacco che sarà invece composto da Gervinho, che è riuscito a trascinare la formazione ed a farle conquistare i preziosi quattordici punti in campionato, e da Iago e Salah, che giocheranno dietro l'unica punta giallo rossa, ma che potrebbero essere gli elementi chiave della gara.
L'Empoli invece è pronto ad affrontare la sfida schierando Maccarone e Pucciarelli in attacco che, al momento opportuno, sanno come colpire e sfruttare le disattenzioni della formazione avversaria di turno.
Costa, Tonelli e Laurini chiamati ad un compito difficile, ovvero proteggere a tutti i costi l'area di rigore della propria formazione, ed a creare la giusta ripartenza per attaccanti e centrocampisti.

La Roma è favorita assoluta, quindi il pronostico è 1 fisso, anche se le sorprese, come accaduto al Torino col Carpi, potrebbero essere presenti anche in questa sfida a senso unico sulla carta.

Il match Roma-Empoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il