BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis aspettando streaming Sassuolo Milan successiva giornata diretta

Nel corso del prossimo turno di campionato, il Torino di Ventura riceverà la visita del Milan di Mihajlovic: entrambe le compagini sono reduci da dei pesanti KO e vogliono ricominciare a correre.




AGGIORNAMENTO: Torino Milan, addio al 4-3-1-2 e spazio al 4-3-3: i rossoneri sono attesi con un cambio tattico pensato per valorizzare le caratteristiche degli esterni offensivi, Cecrci su tutti. La mossa anti Mihajlovic di Ventura potrebbe essere la presenza di Daniele Baselli, che così bene si è comportato all'inizio di questo campionato.

VERSO TORINO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Uno degli incontri più frizzanti della prossima giornata di Serie A andrà in scena allo stadio 'Olimpico' di Torino. Di fronte si troveranno i granata allenati da Ventura e il Milan di Mihajlovic: per entrambe le formazioni è tassativo tornare alla vittoria.
In casa granata si va verso la conferma del 3-5-2, modulo caro a Ventura: la coppia d'attacco dovrebbe essere formata ancora da Quagliarella e dall'ex milanista Maxi Lopez, mentre in mediana ci saranno alcuni grattacapi per Ventura: Baselli e Benassi non sono al meglio e potrebbero anche non essere della gara. Per questo motivo, la diga di centrocampo dovrebbe essere formata da Gazzi, Vives e Acquah.
Il Diavolo, invece, si prepara alla trasferta piemontese con discreta fiducia. Mihajlovic ha annunciato dei cambiamenti a livello tattico ma è difficile che verranno subito messi in pratica. Dunque si rivedrà il 4-3-1-2 in cui, stante l'assenza di Balotelli, saranno ancora Bacca e Luiz Adriano le punte; Bonaventura giostrerà invece da trequartista alle loro spalle.
Secondo i 'bookies' è favorito leggermente il Torino (il segno '1' è dato a 2.50), mentre pagherebbe 3.10 volte la posta un successo del Milan.

VERSO MILAN-SASSUOLO: LE ULTIME NEWS - Dopo aver archiviato l'impegno contro il Torino, il Milan tornerà a giocare tra le mura amiche, ospitando il Sassuolo di Di Francesco nel match della nona giornata. I neroverdi sono sorprendentemente avanti in classifica rispetto ai rossoneri e questa potrebbe essere l'occasione di effettuare il sorpasso sugli emiliani che, invece, saranno reduci dall'incontro con la Lazio.
In casa milanista, è probabile che Mihajlovic recuperi Balotelli e Menez, due pedine chiave per impostare un nuovo modulo e rispondere così ai 'diktat' societari che hanno chiesto un cambio di rotta dopo le ultime sconfitte.
I ragazzi di Di Francesco, invece, dopo un avvio di campionato a tutta birra, sono in flessione e devono fare anche i conti con i malanni di Berardi: la punta è indisponibile e sarà in dubbio contro il Milan. Al suo posto, con ogni probabilità, giocherà Floro Flores, accanto a Defrel e Sansone.

Torino-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il