BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Diretta Roma Empoli vedere live gratis streaming siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

La Roma di Garcia affronta un turno sulla carta favorevole, nella giornata in cui le altre big si scontrano tra di loro, contro l'Empoli di Giampaolo bisognoso che tenta di ritrovare sé stesso.




AGGIORNAMENTO DALL'OLIMPICO: E' tutto pronto per Roma Empoli, prima partita dell'ottava giornata di Serie A. Le due squadre sono già calde e pronte al fischio d'inizio del match.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, c'è ancora il dubbio sull'impiego di Florenzi dal primo minuto. Il centrocampista giallorosso è tra i giocatori più utilizzati e anche nel match con la nazionale italiana non si è risparmiato. Una maglia da titolare sarà per Iago Falque, in ottime condizione fisiche e tatticamente strategico per Garcia. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Archiviata la sosta per l'ultimo turno delle qualificazioni ai campionati europei torna finalmente il campionato.
È la Roma ad aprire la giornata ospitando sabato alle 18.00 L'Empoli all'Olimpico in una partita che, se vinta, metterebbe pressione alle rivali, quasi tutte impegnate in scontri diretti.

L'Empoli, a sua volta, ha necessità di fare punti per confermare i progressi di gioco mostrati nelle ultime partite.
Nonostante non abbia avuto giocatori impegnati con le nazionali, Giampaolo è in piena emergenza a centrocampo, dovendo fare i conti con le squalifiche di Saponara e Zielinski e l'infortunio di Croce mentre appare probabile il rientro di Paredes.

Nella scorsa stagione l'Empoli fu una specie di bestia nera dei giallorossi che, all'Olimpico, furono fermati sul pari in campionato mentre in coppa Italia la quadra di Garcia fece moltissima fatica e riuscì a superare l'empoli solo nel finale e grazie ad una serie di episodi discutibili.

Certo, lo scorso anno l'Empoli allenato da Sarri era una squadra universalmente ammirata per il bel gioco, gioco che quest'anno, sotto la direzione di Giampaolo, stenta ad arrivare pur con alcuni progressi evidenziati nelle ultime 5 gare nelle quali i toscani hanno ottenuto due vittorie, due sconfitte ed un pareggio.

I giallorossi sono reduci da due vittorie con Carpi in casa e con il Palermo in trasferta caratterizzate da una pioggia di gol ma anche da alcuni svarioni difensivi preoccupanti.
Molti dei ragazzi di Garcia sono reduci dalle partite delle rispettive nazionali e la fatica potrebbe farsi sentire.

Garcia sembra orientato verso la conferma del modulo utilizzato a Palermo con Gervinho centravanti e Dzeco prudenzialmente in panchina che probabilmente rientrerà nell'impegno di champions league di martedì.
In difesa probabile l'impiego di Maicon al posto di Torosidis con la conferma di Manolas che sembra avere smaltito l'infortunio al costato.
Il possibile rientro di Rudiger dovrebbe permettere il ritorno di De Rossi, alla cinquecentesima partita in giallorosso, a centrocampo con la possibilità di un turno di riposo per Pjanic, schierato in entrambe le partite della sua nazionale.

L'incontro Roma-Empoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il