BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming prove libere, gara, qualifiche MotoGp GP Philip Island diretta

L'Inter attende la Juventus al Meazza di Milano, mentre la MotoGP è di scena in Australia




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus ci si prepara alla grande sfida con alcune incognite per la Juve in attacco dove Morata sta svolgendo un provino per vedere le sue condizioni. Altrimenti giocherebbe probabilmente Zaza e non Manduzikic fermo da un mese. Per l'Inter nessun dubbio offensivo, più in difesa dove Telles dovrebbe lasciare il posto a Jesus.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus dopo che nel MotoGp del Gran Premio di Australia che si è corso questa mattina all'alba secondo il fuso orario italiano ha vinto con una grande prova Marquez, mentre Lorenzo è arrivato secondo, staccando Valentino Rossi quarto, dopo una partenza dalla settimana posizione.

Inter e Juventus sono pronte per la sfida in programma al Meazza di Milano. Una gara che costituisce il clou dell'ottava giornata del massimo campionato di calcio e che deve dare risposte più esaurienti sullo stato di forma delle due squadre.

In casa nerazzurra le battute di arresto delle ultime gare hanno fatto riemergere i tanti dubbi che hanno accompagnato l'Inter nel corso delle prime giornate. Dubbi legati in particolare ad un gioco che non scorre fluido e che sembra dipendere in larga parte da prodezze singole. Inoltre i tifosi nerazzurri assistono con un certo sgomento all'involuzione di Kondogbia, sinora largamente al di sotto delle attese.

La Juventus si avvicina alla sfida con poche sicurezze. La sosta internazionale ha infatti prodotto una nuova serie di infortuni, a partire da quello di Caceres, che ha lasciato sguarnita la fascia destra. Sono da verificare anche le condizioni di Pogba e Morata, anche se lo spagnolo sembra sulla via del recupero. Se non dovesse farcela, è comunque pronto Zaza, mentre in mezzo al campo sembra sicuro il ritorno di Marchisio.

La MotoGP si avvia a celebrare il suo terzultimo atto stagionale, quello che avverrà sul circuito di Phillip Island. Il Gran Premio d'Australia potrebbe risultare decisivo nella lotta acerrima che vede protagonisti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, separati in classifica da 18 punti.

Il vantaggio di Rossi è abbastanza consistente, ma non mette il pesarese al riparo dalla rimonta del compagno di squadra. Il pilota italiano ha però dalla sua una esperienza che potrebbe permettergli di reggere meglio alla tensione nervosa e sembra intenzionato a sfruttarla al meglio.

Il circuito di Phillip Island è uno dei più belli dell'intero circus, ma anche tra i più complicati da affrontare, a causa del vento che lo sferza in continuazione. Inoltre il tempo può rapidamente mutare e riportare in auge quella pioggia che è molto temuta da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, infatti, ha dimostrato ampiamente di non gradire il bagnato e spera di poter finalmente correre sull'asciutto.

Sugli esiti del mondiale potrebbe poi pesare il fattore Honda. Pedrosa e Marquez, infatti, sembrano determinati a correre al meglio gli ultimi appuntamenti stagionali e proprio questa circostanza potrebbe aiutare indirettamente Valentino Rossi.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il