BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Vedere Torino Milan dove streaming live gratis diretta (AGGIORNAMENTO)

Due settimane di riposo dovrebbero esser state sufficienti per permettere al Milan ed al Torino di riorganizzare le idee, dopo una settima giornata di campionato terminata per entrambe con una sconfitta.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Torino Milan con, dopo alcuni minuti, un tentativo di contropiede con Quaglieralla bloccato. Potrebbe essere il laite motive dell'incontro con un Milan molto offensivo e un Toro che punta a colpire in contropiede sempre che i rossoneri non sblocchino subito l'incontro.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, accorgimenti tattici per il tecnico rossonero che scommette sul 4-3-3 e sul rientro dal primo minuto di Cerci per tornare al successo. Il tecnico granata Giampiero Ventura ritrova in squadra due pezzi da novanta: dopo Maxi Lopez anche Baselli è arruolabile in vista della sfida contro i rossoneri.

Due partite diverse terminate entrambe con una sconfitta quasi inaspettata delle favorite: il Torino ed il Milan saranno le due protagoniste dell'anticipo di sabato diciassette ottobre 2015.
La partita, che si disputerà alle ore 20,45, vede le due formazioni provenire da una sconfitta che, di fatto, potrebbe ancora non esser stata digerita, soprattutto da parte dei rosso neri.
I ragazzi di Mihajlovic sono andati incontro all'ennesima sconfitta pesante: le quattro reti subite per mano del Napoli potrebbero rimbombare nelle menti dei giocatori, che si sono dimostrati come spenti e poco grintosi, come se si trattasse di undici fantasmi in campo.
Il Torino invece ha subito una sconfitta quasi inaspettata, che sicuramente avrà fatto fare baldoria ai tifosi del Carpi, formazione che ha ottenuto la prima vittoria in campionato proprio grazie alla partita col Torino.
Lo scontro tra le due formazioni verrà proposto sul canale Sky Sport e su Premium Calcio.

Pronostico abbastanza difficile da realizzare, visto che le due squadre potrebbero avere delle motivazioni differenti per prevalere l'una sull'altra.
Al Torino servirebbero tre punti per poter scavalcare diverse squadre e avere una voce in capitolo nella corsa sfrenata verso lo scudetto.
Al Milan, invece, i tre punti servono come una boccata d'aria fresca: questo perché i rosso neri si trovano in una posizione di stallo nella metà della classifica, proprio come accaduto lo scorso anno.
La grinta non mancherà di certo nei giocatori di queste due formazioni, ma il pronostico è tutto a vantaggio del Toro, che sembra maggiormente motivato.

Granata che si presenteranno sul campo con Quagliarella, che vorrà vendicarsi delle occasioni sprecate contro il Carpi, e sarà affiancato da Belotti, mentre Vives, Gazzi, e Zappacosta saranno tre dei cinque centrocampisti in grado di creare occasioni da rete per le due punte.
Milan che invece deve far saltare l'ennesima partita al nuovo acquisto Balotelli, ma che si presenterà con Cerci, Bacca e Bonaventura nella parte offensiva della formazione.
In centrocampo Montolivo e Bertolacci, elementi che potrebbero dare quel valore aggiuntivo alla formazione del Milan.

La partita Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il