BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Inter-Juventus è il Big Match della domenica. L'incontro che vede affrontarsi due squadre con dei grandi obbiettivi, inizierà alle 20.45 del 18 ottobre 2015 dallo stadio Meazza di Milano.




AGGIORNAMENTO:  Finito il riscaldamento di Inter Juventus ma lo stadio rimane davvero caldissimo nonostante la fredda temperatura (ma non così bassa come gli altri giorni). Le squadre sono rientrate nell'impianto per ascoltare le ultime indicazioni degli allenatori e cambiarsi le magliette sudate. Tra poco inizierà l'attesa sfida.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, nel pacchetto arretrato difensivo dei nerazzurri torna la coppia centrale Miranda-Murillo. Resta dunque da capire se Roberto Mancini vorrà rinunciare al jolly Medel. Il cileno potrebbe però essere schierato a centrocampo al posto dei Kondogbia, non in perfette condizioni fisiche. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostici
In questa partita in cui si affrontano due grandi squadre del campionato di Serie A, il pronostico è difficile da dare per diversi motivi.
L'inter in questa Serie A sembra essersi ripresa dopo i brutti campionati degli anni passati. E' partita molto bene vincendo tutte le prime cinque partite di Serie A ed è calata nelle ultime due perdendo contro Fiorentina e pareggiando Contro la Sampdoria. La Juventus invece ha avuto un inizio di campionato inaspettato perdendo tre partite, pareggiandone due e vincendone altre due. Di sicuro questo andamento si poteva aspettare da squadre di bassa classifica, che hanno come obbiettivo quello della salvezza e non della vittoria del campionato.
La sosta per le nazionali potrebbe avere giovato ad entrambe le squadre e se bisogna dare un pronostico a questa partita si potrebbe optare per un risultato favorevole alla squadra di casa, ovvero l'inter oppure puntare su una scommessa diversa che potrebbe essere Goal o Over 2,5. Potrebbe essere comunque una partita da 1X2 e quindi per chi non vuole rischiare può decidere di non scommettere su questa partita.

Classifica
Questo campionato di serie A vede al primo posto la Fiorentina con 18 punti, al secondo posto invece troviamo l'Inter a quota 16 punti e la Juventus invece è al dodicesimo posto a quota 8 punti.
I 16 punti guadagnati dall'Inter sono frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. Le vittorie sono state ottenute contro: Atalanta, Carpi, Milan, Chievo e Verona. Il pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta contro la Fiorentina.
Per quanto riguarda la squadra bianconera invece gli 8 punti ottenuti sono stati grazie a due vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Ha vinto contro Genoa e Bologna. Pareggiato contro Chievo e Frosinone e perso contro Udinese, Roma e Napoli.

Formazioni
Riguardo agli infortuni c'è da segnalare solo il dubbio che riguarda Kondogbia alle prese con un lieve infortunio. Jovetic è sulla vie del rientro e dovrebbe partire titolare accanto ad Icardi.
Nelle file della Juventus buone notizie per quanto riguarda Morata e Pogba che rientrato dagli infortuni e saranno in campo. Caceres e Lichtsteiner fermi ai box per infortunio.

Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il