BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Roma Empoli siti streaming gratis in chiaro

Sfida molto difficile per l'Empoli, che dovrà affrontare, nell'anticipo dell'ottava giornata di serie A, l'agguerrita formazione dei giallo rossi della Roma, quarti in classifica.




AGGIORNAMENTO: 7° minuto di gioco per Roma Empoli, ancora 0-0. Le due squadre si stanno studiando.

AGGIORNAMENTO DAI CAMPI: Roma Empoli è la prima partita della giornata, le due squadre hanno già terminato il riscaldamento e tra poco avrà inizio la partita. Formazioni confermate

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, fino all'ultimo Rudi Garcia valuterà tutte le soluzioni a disposizione. Per un motivo o per un altro, gli uomini a disposizione non sono nelle migliori condizioni fisiche, a partire da Dzeko, convocato ma tenuto a riposo dalla sua Nazionale. De Rossi potrebbe essere schierato ancora al centro della difesa. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Per la Roma, questo particolare momento del campionato può essere definito come abbastanza buono, visto che la prestigiosa, ma in alcuni tratti sofferta, vittoria contro il Palermo ha riportato il sorriso sul volto dei giocatori giallo rossi.
Una vittoria convincente che è arrivata grazie ad una formazione dagli ingranaggi ben oleati, e che ha permesso alla stessa di trovarsi ad un punto di distanza rispetto la Lazio.
La Roma potrebbe tornare a competere, con maggior decisione e tenacia, per lo scudetto, qualora dovesse riuscire a portare a casa la vittoria contro l'Empoli.
La formazione ospite però si è dimostrata abbastanza insidiosa: il Sassuolo infatti è stato colpito nel vivo, ovvero ha subito una sconfitta, per una rete a zero, dopo aver leggermente preso sottogamba la formazione dell'Empoli, che si è dimostrata opportunista ed ha saputo sfruttare il momento di debolezza degli avversari.
La partita sarà trasmessa alle ore 18 sui canali Sky e Premium Calcio, che sicuramente sapranno tenere incollati allo schermo i tifosi di entrambe le formazioni.

La Roma si presenterà, alla sfida contro l'Empoli, schierando in campo la sua classica formazione, che si è rivelata assai vincente: l'attento Gervinho dunque sarà schierato subito in attacco e potrà contare su Salah e Iago, che gli potrebbero fornire palloni invitanti che potrebbero essere trasformati in reti.
Un trio d'attacco dunque ben organizzato, che viene supportato anche da un centrocampo composto da Florenzi e Pjanic: la difesa invece sarà affidata a De Rossi, che oltre organizzarla nel migliore dei modi, cercherà sicuramente di concedersi qualche incursione nella zona d'attacco.
L'Empoli però non è da sottovalutare, visto che nella sua rosa sono presenti Pucciarelli e Maccarone, che hanno fatto male al Sassuolo, mentre in difesa massima attenzione con Tonelli e Costa, che sicuramente avranno studiato una soluzione adatta per evitare di essere schiacciati dalla potenza dell'attacco della Roma.

Per quanto l'Empoli possa prepararsi, questa squadra parte come assoluta sfavorita, quindi il pronostico è 1, ma attenzione alle sorprese inaspettate, che potrebbero essere in grado di ribaltare completamente ogni pronostico.

Il match Roma-Empoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il