Pubblicità via Bluetooth: Pepsi lancia la più grande campagna mai realizzata

La Pepsi Cola ha lanciato negli Stati Uniti la sua tradizionale campagna pubblicitaria d'inizio estate con una nuova trovata: il lancio a 360 gradi via Bluetooth di videoclip musicali che vengono regalati



La Pepsi Cola ha lanciato negli Stati Uniti la sua tradizionale campagna pubblicitaria d'inizio estate con una nuova trovata: il lancio a 360 gradi via Bluetooth di videoclip musicali che vengono regalati a quanti, passando nel raggio d'azione delle antenne di trasmissione, accettano di scaricare il video assieme a un breve messaggio pubblicitario.

Le antenne sono state installate alle fermate degli autobus e nelle cabine telefoniche di Washington, Los Angeles, Denver, Pittsburgh e Filadelfia e i videoclip sono stati forniti da Yahoo!

Articolo correlato:
- Campagna pubblicitaria Wap di Indesit sui cellulari Nokia: ottimi risultati, 16% di click-through

I risultati sono finora milto buoni: il 27% degli utenti ha accettato di vedere la pubblicità ricevendo in cambio video musicali.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il