BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Empoli streaming

Streaming gratis Roma Empoli aspettando diretta prossimo turno Champions League streaming Roma Leverkusen (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma di Garcia si rituffa nel campionato e proverà a riprendere la sua rincorsa alla vetta: i giallorossi ospiteranno infatti, questo sabato, l'Empoli di Giampaolo.




AGGIORNAMENTO: Tifosi in attesa dell'inizio del match all'Olimpico in cui si gioca Roma Empoli. Le due squadre sono pronte per iniziare.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, Daniele De Rossi è pronto a festeggiare 500 partite in serie A e lo farà con la fascia da capitano allacciata attorno al braccio. Il tecnico giallorosso dovrebbe schierarlo a centrocampo e scegliere tra Rüdiger e Castan al centro della difesa, con il secondo favorito sul primo per condizione fisica.

VERSO ROMA-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Impegno casalingo per la Roma di Garcia dopo aver sbancato il 'Barbera' di Palermo, nel corso dell'ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, con un sonoro 4-2. I giallorossi saranno di scena questo sabato, in uno degli anticipi dell'ottava giornata di campionato, e riceveranno la visita dell'Empoli di Giampaolo, alla ricerca di punti-salvezza.
In casa romanista si va verso la conferma del 4-3-3 oramai canonico anche se potrebbe non essere della contesa il bosniaco Dzeko, leggermente acciaccato: per questo il tridente vedrà protagonisti Gervinho, Salah e Iago Falque, con Totti ancora relegato in panchina. In mediana, infine, Vainqueur rimpiazzerà De Rossi che giocherà invece in difesa accanto a Manolas.
I toscani, dal canto loro, dovranno fare a meno dello squalificato Saponara: al suo posto giocherà il baby Krunic, in veste di trequartista a ispirare le punte Maccarone e Pucciarelli; in assenza di Zielinski, la regia sarà affidata a Dioussé.
Stando ai 'bookies' è nettamente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 1.40, mentre pagherebbe 9.50 volte il successo dell'Empoli.

CHAMPIONS' LEAGUE: LA ROMA FA VISITA AL BAYER LEVERKUSEN - Dopo l'ottimo pari interno contro il Barcellona campione d'Europa e la brutta serata contro il BATE Borisov, la Roma di Garcia sarà impegnata in Champions' League la prossima settimana: in programma c'è infatti la trasferta in Germania al cospetto del Bayer Leverkusen per un match che potrebbe diventare un vero 'spareggio' per il passaggio del turno. Dal canto loro, i tedeschi vogliono ripetere l'exploit realizzato contro un altra formazione capitolina, dopo aver estromesso dalla Coppa proprio la Lazio nei preliminari.
La squadra di Schmidt scenderà in campo con il collaudato 4-2-3-1 anche se ci sarà ballottaggio tra Kiessling ed Hernandez per vedere chi sarà l'unica punta: alle sue spalle invece giostreranno Bellarabi, Calhanoglu e Mehmedi.
I giallorossi, invece, si schiereranno col solito 4-3-3 che dovrebbe vedere il ritorno di Dzeko nel trio avanzato completato da Gervinho e Salah.
Per quel che concerne i pronostici, la vittoria del Bayer Leverkusen è data a 1.95, mentre è quotato a 4.40 il successo della Roma.

La partita tra Roma-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il