Streaming gratis Roma Empoli aspettando diretta prossimo turno Champions League streaming Roma Leverkusen (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma di Garcia si rituffa nel campionato e proverà a riprendere la sua rincorsa alla vetta: i giallorossi ospiteranno infatti, questo sabato, l'Empoli di Giampaolo.

Streaming gratis Roma Empoli aspettando


AGGIORNAMENTO: Tifosi in attesa dell'inizio del match all'Olimpico in cui si gioca Roma Empoli. Le due squadre sono pronte per iniziare.

AGGIORNAMENTO: Roma Empoli, Daniele De Rossi è pronto a festeggiare 500 partite in serie A e lo farà con la fascia da capitano allacciata attorno al braccio. Il tecnico giallorosso dovrebbe schierarlo a centrocampo e scegliere tra Rüdiger e Castan al centro della difesa, con il secondo favorito sul primo per condizione fisica.

VERSO ROMA-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Impegno casalingo per la Roma di Garcia dopo aver sbancato il 'Barbera' di Palermo, nel corso dell'ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, con un sonoro 4-2. I giallorossi saranno di scena questo sabato, in uno degli anticipi dell'ottava giornata di campionato, e riceveranno la visita dell'Empoli di Giampaolo, alla ricerca di punti-salvezza.
In casa romanista si va verso la conferma del 4-3-3 oramai canonico anche se potrebbe non essere della contesa il bosniaco Dzeko, leggermente acciaccato: per questo il tridente vedrà protagonisti Gervinho, Salah e Iago Falque, con Totti ancora relegato in panchina. In mediana, infine, Vainqueur rimpiazzerà De Rossi che giocherà invece in difesa accanto a Manolas.
I toscani, dal canto loro, dovranno fare a meno dello squalificato Saponara: al suo posto giocherà il baby Krunic, in veste di trequartista a ispirare le punte Maccarone e Pucciarelli; in assenza di Zielinski, la regia sarà affidata a Dioussé.
Stando ai 'bookies' è nettamente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 1.40, mentre pagherebbe 9.50 volte il successo dell'Empoli.

CHAMPIONS' LEAGUE: LA ROMA FA VISITA AL BAYER LEVERKUSEN - Dopo l'ottimo pari interno contro il Barcellona campione d'Europa e la brutta serata contro il BATE Borisov, la Roma di Garcia sarà impegnata in Champions' League la prossima settimana: in programma c'è infatti la trasferta in Germania al cospetto del Bayer Leverkusen per un match che potrebbe diventare un vero 'spareggio' per il passaggio del turno. Dal canto loro, i tedeschi vogliono ripetere l'exploit realizzato contro un altra formazione capitolina, dopo aver estromesso dalla Coppa proprio la Lazio nei preliminari.
La squadra di Schmidt scenderà in campo con il collaudato 4-2-3-1 anche se ci sarà ballottaggio tra Kiessling ed Hernandez per vedere chi sarà l'unica punta: alle sue spalle invece giostreranno Bellarabi, Calhanoglu e Mehmedi.
I giallorossi, invece, si schiereranno col solito 4-3-3 che dovrebbe vedere il ritorno di Dzeko nel trio avanzato completato da Gervinho e Salah.
Per quel che concerne i pronostici, la vittoria del Bayer Leverkusen è data a 1.95, mentre è quotato a 4.40 il successo della Roma.

La partita tra Roma-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il