BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Juventus Inter streaming gratis dopo streaming Milan Torino diretta ieri (AGGIORNAMENTO)

Juventus Inter dopo Milan Torino che si è conclusa 1-1 con il recupero del Toro grazie a Baselli.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Inter dopo che il Milan ha pareggiato ieri 1-1 contro il Torino, ma attenzione che il Napoli ha vinto 2-1 contro la Fiorentina così come la Roma ha battuto 3-1 l'Empoli. Da ricordare anche la Lazio superata dal Sassuolo 2-1. Lo streaming di Juventus Inter lo si può vedere nello stesso modo spiegato in questo articolo per Milan Torino

AGGIORNAMENTO: E' iniziata Milan Torino con due tentativi di pungere da entrembe le parti ma come è normale nei primi momenti dell'incontro abbastanze velleitari. E intanto la Roma ha vinto 3-1 contro l'Empoli, mentre si attende domani Inter Juventus e Napoli Fiorentina

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, l'ex della partita Alessio Cerci dovrebbe scendere dal primo minuto. In virtù del tridente provato a riprovato in settimana da Sinisa Mihajlovic e delle buone risposte fatte vedere dall'esterno d'attacco rossonero, la sua presenza è praticamente certa. In difesa coppia di centrali Romagnoli Zapata.

VERSO TORINO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Contrariamente alle aspettative, sabato sera, all'Olimpico di Torino, i granata di Ventura sfideranno il Milan di Mihajlovic guardandolo dall'alto in basso. I padroni di casa viaggiano spediti in campionato e vogliono continuare a frequentare i piani nobili della graduatoria mentre il Diavolo, dopo le ultime batoste, vuole scacciare via la crisi e riprendere a vincere.
In casa torinista si va verso la conferma dell'oramai collaudato 3-5-2 in cui Quagliarella e Maxi Lopez (favorito su Belotti) guideranno l'attacco, mentre in mediana ecco Gazzi, Vives ed Acquah, stanti le assenze di Baselli e Obi; infine, sulle fasce, agiranno Zappacosta e Molinaro.
Tra i rossoneri, Mihajlovic pensa ad alcune novità tattiche: Luiz Adriano e Bacca dovrebbero comporre ancora la coppia avanzata, con Bonaventura trequartista, mentre in mediana spazio a capitan Montolivo, Kucka e Bertolacci.
Stando a quanto prevedono i bookmakers, c'è comunque grande equilibrio: la vittoria del Torino è data a 2.50, mentre pagherebbe 3.10 volte la posta un successo esterno del Milan.INTER-JUVENTUS: ARRIVA IL 'DERBY D'ITALIA' - L'incontro di cartello della prossima giornata di Serie A sarà il 'Derby d'Italia' tra l'Inter di Mancini e la Juventus di Allegri: questa volta saranno i bianconeri a presentarsi attardati in classifica, mentre i nerazzurri -reduci da due scialbe esibizioni contro Fiorentina e Sampdoria- vogliono riprendere a vincere.
In casa nerazzurra ci sono novità: Mancini potrebbe presentare un 4-3-3 molto offensivo o varare il 4-2-3-1: in mediana potrebbe finire in panchina Kondogbia a favore di Medel che tornerà a centrocampo, dato che si ricomporrà in difesa la coppia Miranda-Murillo. In avanti, invece, spazio a Perisic e Jovetic accanto ad Icardi.
I bianconeri dovranno invece fare i conti con l'assenza di Lichtsteiner e le non perfette condizioni di Morata e Pogba: probabile il ricorso al 3-5-2 con Mandzukic e Dybala di punta.
Sul fronte dei pronostici, è comunque favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.75, mentre è quotata a 2.88 la vittoria della Juventus.

La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il