BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Dove vedere Napoli Fiorentina streaming gratis live diretta siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Grande sfida al San Paolo, dove arriva la capolista Fiorentina. Per il Napoli l’occasione per avvicinarsi ulteriormente alla vetta, per i viola la possibilità di confermare la leadership su un campo difficile.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina cresce l'attesa per una sfida assolutamente di cartello al momento tra due prentendenti al titolo finale. Sousa pronta a diverse modifiche del suo assetto tecnico con Vecino che dovrebbe prendere il posto di Bernardeschi per garantire maggiore copertura contro il solito 4-3-3 super offensivo del Napoli con il tridente delle meraviglie.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina è una sfida tra le due più in forma del torneo che arrivano galvanizzate dalle ultime vittorie, ma anche ottime prestazioni. Il Napoli riproporrà molto probabilmente il 4-3-3 con Cellejon, Insigne e Higuain. Insigne dovrebbe aver recuperato. I viola, capaci di diversi moduli tattici, dovrebbe avere uno schieramento offensivo rispetto all'Atalanta. Lo streaming gratis in diretta live, dove e come vedere su quali siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo

Match clou della giornata, quello tra Napoli e Fiorentina, che si gioca domenica alle 15.00 al San Paolo, dovrebbe essere anche una sfida molto godibile tra due formazioni che sono in un momento di ottima forma. La Fiorentina di Paulo Sousa si è trovata, forse inaspettatamente, in testa alla classifica dopo 7 giornate, con un solo passo falso, contro il Torino, ed i padroni di casa di Sarri sembrano aver finalmente trovato il passo giusto sia in campionato che in Europa League, come dimostrano gli ultimi risultati. Molti giocatori di entrambe le formazioni sono rientrati alla base dopo gli impegni per le qualificazioni delle nazionali, ed il solo che sembra in dubbio è Lorenzo Insigne, che però, dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia di Conte, è stato quasi completamente recuperato e non ci sarebbe alcuna sorpresa se fosse in campo con una maglia da titolare.

Maurizio Sarri infatti sembra orientato a riproporre contro i viola la stessa formazione che ha giocato a San Siro seppellendo il Milan. Davanti il tridente offensivo formato da Callejon ed Insigne sui lati ed Higuain al centro, con Jorginho nel ruolo di centrale di centrocampo. L’ex Empoli Valdifiori, insieme e Mertens e Gabbiadini si accomoderà quindi in panchina. In campo naturalmente anche il capitano, Marek Hamsik, il quale ha portato la sua nazionale a qualificarsi per la fase finale degli europei, segnando anche il goal nella partita contro il Lusemburgo. Ora per lo slovacco non resta che sbloccarsi in campionato, e la sua rete sarebbe la n° 93 nella carriera in maglia azzurra, un altro passo vero quella quota 100 che intende raggiungere nel più breve tempo possibile.

Sull’altro versante, quello viola, c’è sollievo perché contro i partenopei è assicurata la presenza del centravanti croato Kalinic, anche lui impegnato nello scorso fine settimana con la nazionale. Kalinic era stato sostituito durante l’ultima gara, ma l’affaticamento muscolare di cui aveva parlato il suo C.T. Cacic, si è rivelato una cosa da poco. Anche Tomovic e Blaszczykowski, dopo essere rientrati a Firenze si sono allenati con la squadra e sono a disposizione dell’allenatore. Dopo la botta rimediata in allenamento Rebic si è sottoposto a degli accertamenti, che fortunatamente non hanno rilevato lesioni. La Fiorentina, che a Napoli sarà seguita da un migliaio di tifosi, si è allenata bene per questa gara importante, che precede un altro scontro diretto, quello con la Roma della giornata seguente, e Paulo Sousa sembra intenzionato ad arretrare la posizione di Borja Valero, con Ilicic che dovrebbe agire alle spalle della punta, Kalinic, od in alternativa, Babacar. A centrocampo possibile rientro di Vecino, mentre in difesa si giocano un posto Roncaglia e Tomovic.

Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Napoli-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il