BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Dove vedere Inter Juventus streaming gratis live link, siti web migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Ottava giornata di campionato a San Siro va in scena il derby d'Italia, e sarà partitissima tra i nerazzurri in lotta per il primo posto e i bianconeri che cercano la svolta decisiva in campionato.




AGGIORNAMENTO:  Inter Juventus che diventa ancora più importante dopo la vittoria del Napoli sulla Fiorentina e della Roma contro l'Empoli rispettavemente per 2-1 e 3-1. All'Inter potrebbe bastare il pareggio, mentre il rilancio vero della Juve in chiave scudetto sarebbe, molto probabilmente, sola la vittoria. E se è sicuro Pogba, meno Morata la cui situazione viene monitorata in questi ultimi minuti. Dove vedere, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, rebus centrocampo per i nerazzurri poiché Roberto Mancini non intende rinunciare all'apporto di Gary Medel, finora schierato come centrale difensivo. Se dovesse essere schierato sulla mediana, il reparto sarebbe completato dal brasiliano Felipe Melo e da uno tra Guarin e il francese Kondogbia.

Domenica 18 Ottobre alle 20:45 San Siro aprirà i battenti per la partitissima di questa ottava giornata del campionato di Serie A; i nerazzurri di Mancini reduci da una sconfitta e un pareggio nelle ultime 2 giornate, cercano la vittoria per riagguantare il primo posto in classifica (sperando in un passo falso della Fiorentina); mentre i bianconeri dopo la vittoria e il buon gioco espresso l'ultima giornata in casa contro il Bologna, vogliono prendersi a Milano 3 punti preziosi, per dimostrare di stare ancora in lizza per il titolo anche in questa stagione 2015/2016.

Inter in perfetta salute, con il ritorno da titolare in attacco di Stevan Jovetic al fianco di Mauro Icardi. Difesa a 4 con Miranda e Ranocchia a riprendersi la fascia da capitano centrali, Santon e Telles sulle fascie. Con Perisic praticamente inamovibile sulla trequarti, gli unici bubbi per Mancini potrebbero essere a centrocampo che potrebbe scegliere di lasciare Kondogbia in panchina per fare posto a Medel, visto anche il buon momento del cileno.

Juventus di Allegri che si affida ad un collaudatissimo 3-5-2 e rivede finalmente dopo 2 mesi, il ritorno da titolare del principino Marchisio sulla regia di centrocampo, schierato insieme a Pogba e Khedira, con Quadrado ed Evra sulle fasce. Difesa a 3 con Bonucci, Barzagli e Chiellini. In attacco dovrebbe riproporsi la coppia d'attacco Morata, Dybala visto che Mandzukic è ancora fermo in infermeria.

Un Inter seconda in campionato, quella di Mancini; che è partita forte ad inizio stagione ma ha poi perso in continuità. Questa volta non può permettersi di contare solo sul vantaggio del terreno di casa, ma dovrà dare qualcosa in più se vuole riagguantare la testa della classifica. Questa Juventus, invece, si presenta solida e ben organizzata a San Siro, visto il ritorno a centrocampo di Claudio Marchisio, che sembra poter colmare certe lacune, che hanno penalizzato la formazione di Max Allegri dall'inizio della stagione, trovando il punto debole proprio in quella parte di campo, che sembrava non essere più quella delle scorse stagioni.

La partita Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il