BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis in attesa streaming amichevoli Stati Uniti Basket Torneo Nba diretta (AGGIORNAMENTO)

Quello tra Napoli e Fiorentina è sicuramente il match clou di questa giornata di campionato ed i tifosi potranno seguirlo anche in streaming diretto gratuito. A fine ottobre parte anche la NBA, con tre italiani, Bargnani, Belinelli e Gallinari, che vogliono essere protagonisti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina con Sarri che vuole andare sul sicuro e riconferma tutti anche Insigne recuperato. Divero Sousa che come al solito vuole adattare la sua formazione agli avversari. E così Tomovi sembra partire dall'inizio e Vecino sembra essere preferito al più offensivo Bernardeschi

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, una sfida di cartello che mai in Agosto si sarebbe potuta pensare che può valere la prima posizione dei Viola, ma anche l'avvicinarsi del Napoli a quella stessa posizione per lo scudetto che, dopo un inizio discreto, sembra davvero alla portata. Tra i pronostici si pensa al pareggio, ma le squadre hanno una mentalità molto offensiva.

Si gioca nel pomeriggio di domenica al San Paolo Il match più importante dell’ottava giornata che mette di fronte Napoli e Fiorentina, due squadre in un ottimo momento di forma e che forse non avrebbero voluto nemmeno fermarsi per le gare della nazionali. La Fiorentina arriva in Campania da capolista, con Paulo Sousa che ha fatto finora un grande lavoro nell’assemblare la formazione viola secondo i suoi dettami tattici dopo gli anni trascorsi sotto la guida di Montella. Anche Sarri ha preso la guida del Napoli in questa stagione, dopo l’ottimo lavoro fatto ad Empoli, ed ha avuto bisogno di un po’ di tempo per entrare in sintonia con il gruppo a sua disposizione, ma ultimamente la formazione partenopea sta girando a mille sia in campionato che in Europa League, dove è impegnata anche la Fiorentina. Per entrambe le squadre nell’ultimo turno c’è stata una vittoria, di routine quella dei viola contro l’Atalanta al Franchi, di grande spessore quella del Napoli a San Siro, 4 – 0 contro il Milan.

Insigne è rientrato a Napoli dopo aver lasciato la nazionale azzurra con qualche problema, ma si è rimesso e quindi sarà in campo nella sfida ai viola in un attacco che comprende anche Higuain e Callejon. Questo permetterà a Sarri di schierare integralmente l’undici che si è così ben comportato a San Siro, con Valdifiori che lascia ancora una volta spazio nel centrocampo azzurro a Jorginho. Molto atteso anche Hamsik, a segno con la sua nazionale. Anche in casa viola sono rientrati i giocatori impegnati nelle competizioni internazionali, e Kalinic che sembrava leggermente infortunato ha recuperato e pertanto darà vita ad un ballottaggio con Babacar che il tecnico viola scioglierà solo domenica prima della partita. Nella Fiorentina rientra Vecino, lo scorso anno pupillo di Sarri ad Empoli, mentre Borja Valero agirà da trequartista. In difesa ballottaggio tra Tomovic e Roncaglia, mentre ritorna tra i convocati anche Pasqual.

Oltreoceano le franchigie NBA si stanno preparando all’inizio della stagione, che avverrà il 28 ottobre, con una serie di amichevoli nelle quali i coach testano i nuovi ed i rookies scelti al draft. La NBA inizia con la caccia ai Golden State Warriors di Steve Kerr che difendono il titolo conquistato dopo 40 anni dalla prima volta. Tra i loro avversari spiccano sempre i Cleveland Cavaliers, che in questa preseason stanno tenendo molto a riposo la loro stella Lebron James ed Irving. Altra formazione da tenere in considerazione sono i San Antonio Spurs, che hanno perso Belinelli, accasatosi ai Sacramento Kings, ma hanno inserito un giocatore di valore come LaMarcus Aldridge, che ha la lasciato Portland per provare a vincere il titolo in una stagione che sarà probabilmente l’ultima sia per Tim Duncan che per Manu Ginobili. Anche Andrea Bargnani, tra gli italiani, ha cambiato maglia rispetto alla scorsa stagione trasferendosi a Brooklyn con i Nets. Conferma invece per Danilo Gallinari a Denver in una conference molto combattuta anche per la presenza di formazioni come i Thunder, i Grizzlies ed i Mavericks. Nella conference est, a cercare di fermare la cavalcata di Cleveland ci proveranno Chicago, ed i Pacers, che riavranno din dall’inizio la loro stella Paul George.

La partita Napoli-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Napoli-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il