BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Sevilla Juventus Champions League scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Ultima chance per la Juventus che domenica cerca tre punti preziosi al Meazza contro l'Inter e intanto si prepara al match di Champions di mercoledi dopo la bella vittoria conquistata contro il Siviglia.




AGGIORNAMENTO:  Inter Juventus con i bianconeri che saranno impegnati anche in Champions, ma questa volta non si farà turn over. Massimo impegno per questa sfida in cui una vittoria potrebbe significare rientrare davvero per il titolo. Ma non sarà semplice con un Inter che riotrova Jovetic e Perisic. E a centrocampo ampia scelta con Guarin, Melo, Medel, Kondogbia di cui uno sarà escluso ma solo per scelta tecnica.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus per una Juve che continua fare bene in Europa, ma che ha bisogno di uno slancio in Italia e una vittoria contro i neroazzurri glielo potrebbero dare in tutti i sensi sia di classifica che di autostima riaprendo di fatto il cammino verso lo storico quinto titolo. Viceversa, seppur siamo ancora agli inizia, la strada si farebbe davvero molto, troppo in salita

La Juventus non può più permettersi di sbagliare contro l'Inter se non vuole perdere definitivamente di vista la testa della classifica.

La posizione dei bianconeri in campionato infatti non è delle migliori: dodicesimo posto con 8 punti e solo due vittorie contro Bologna e Genoa, che non sono certo le prime della classe.

L'Inter invece, al secondo posto con 16 punti, ha disputato un avvio di stagione sicuramente migliore di quello dei bianconeri, arrendendosi soltanto ad un'irresistibile Fiorentina.

Ci si aspetta quindi una sfida di fuoco con Mancini che potrà contare sul recupero di Jovetic visto che il fuoriclasse montenegrino sembra aver recuperato dal problema muscolare riportato nel riscaldamento prima del match contro la Fiorentina. Accanto a Jo-Jo ci sarà Icardi ed è certa anche la presenza di Perisic. Qualche dubbio a centrocampo dove Guarin, Medel, Kondogbia e Felipe Melo sono in ballottaggio per tre posti disponibili.

Sul fronte bianconero Massimiliano Allegri ha deciso di schierare una Juventus di lusso per il match contro i nerazzurri, avendo recuperato in un solo colpo Pogba e Morata, infortunatisi con le rispettive nazionali, e Claudio Marchisio che rientra dopo un lungo stop. A centrocampo dal primo minuto anche Khedira che il tecnico livornese non può certamente permettersi di risparmiare in una gara così importante. In attacco indisponibile Mandzukic per cui accanto a Morata scenderà in campo Dybala che con ogni probabilità sarà preferito a Zaza.

Una formazione identica, eccezion fatta per Marchisio al posto di Hernanes, a quella che due settimane fa aveva permesso ai bianconeri di superare il Siviglia nel match valido per il secondo turno di Champions League.

I bianconeri, in una partita interamente dominata, erano passati con un gol di Morata nel primo tempo e il raddoppio di Simone Zaza che, all'87', aveva steso definitivamente gli spagnoli.

La Juve adesso aspetta in casa il Borussia M'Gladbach mentre il Siviglia volerà a Manchester per la sfida contro il City.

La partita tra Inter-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il